Ghost in the Shell | Topic generale | Guida completa a tutte le opere al primo post! | SAC_2045 nella Primavera del 2020 su Netflix

Pubblicità
Dynit annuncia il film di GITS ancora avvolto nel mistero, quello che dovrebbe finire nel 2015, una volta terminato Arise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un franchise che vende questo, praticamente avremo tutto l'universo di ghost in the shell al gran completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ghost in the Shell - film 2015

Con la conclusione della miniserie OAV Ghost in the Shell – ARISE, il cui quarto e ultimo capitolo è stato programmato nei principali cinema giapponesi per due settimane a partire da questo sabato, 6 settembre, sul sito ufficiale del progetto è arrivato l'annuncio di un nuovo film cinematografico in produzione per il prossimo anno. In mancanza di ogni ulteriore dettaglio, ogni ipotesi è aperta... Maggiori info appena disponibili. Stay online!

Raga mi sapete dire che differenze ci sono tra

Ghost In The Shell - Stand Alone Complex 2nd Gig Box #01

e

Ghost In The Shell - Stand Alone Complex Box #01

Stessa cosa vale per lo 02.

Volevo sapere inoltre se sono la serie originale o un rifacimento?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif visto il primo, davvero bello....

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif visto il primo, davvero bello....
Se ci capirai qualcosa del secondo potrai cimentarti in Evangelion senza alcun timore per la tua sanità mentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:morris82: visto il secondo...non dico che ci ho capito molto però non mi sono perso.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif bello, ok il protagonista è "diverso" dal primo ma si difende....:nfox:

Non lo facevo cosi colto...più da rambo per dire.

Ultima modifica da un moderatore:
Ghost in the Shell: primo trailer e key visual del nuovo film

http://www.mangaforever.net/185562/ghost-in-the-shell-primo-trailer-e-key-visual-del-nuovo-film

t7jxHW3.jpg

La direzione del progetto mi ispira una fiducia immensa.

Il problema é che i BrD costano un bordello. A ricordo, nella feltrinelli vicino casa mia costavano 44Euro solo la prima metá di una stagione. Facciamo per 4 arrotondando per difetto e sono comunque 160 euro. Fortunatamente ho i DVD con cofanetto della seconda stagione, ma la prima... manca!

Ladro, è colpa della gente come te se l'animazione in Italia rischia di scomparire. Non dirle mai più cose simili che mi fai morire i seeders che ho beccato.

Ultima modifica:
Chi mi presta i BD di Stand Alone Complex e Stand Alone Complex 2nd GiG? Grazie.
Ti faccio una bella foto dei miei pacchetti bd se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il problema é che i BrD costano un bordello. A ricordo, nella feltrinelli vicino casa mia costavano 44Euro solo la prima metá di una stagione. Facciamo per 4 arrotondando per difetto e sono comunque 160 euro. Fortunatamente ho i DVD con cofanetto della seconda stagione, ma la prima... manca!
Pagati tutti attorno ai 34-35 prenotando su Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io no perchè fuck the system
L'unica roba saggia che hai detto da tempo.. Stai guarendo figliolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ti faccio una bella foto dei miei pacchetti bd se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pagati tutti attorno ai 34-35 prenotando su Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'unica roba saggia che hai detto da tempo.. Stai guarendo figliolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tipo ti odio

Porzione centrale della pubblicità del nuovo film di Ghost in The Shell nella stazione di Shinjuku. Intera sarà lunga oltre una 50ina di metri abbondante :nfox:

w1dwgp.jpg

Infame, magari nemmeno li hai visti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro