Ghost in the Shell | Topic generale | Guida completa a tutte le opere al primo post! | SAC_2045 nella Primavera del 2020 su Netflix

Pubblicità
Grazie per le risposte e chiedo venia.. corro a leggermi il primo post :kep88:

---------- Post added at 22:47:41 ---------- Previous post was at 22:16:18 ----------

Spettacolo il primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ho dato un'occhiata su amazon ita ed ho visto che ci sono 20mila versioni dei film.. il 2.0 è la rimasterizzazione del primo no? Tutta la roba che ci sta su amazon ita mi confonde le idee :rickds:

Qualcuno mi può linkare quali BD dovrei prendere per avere tutta la "serie" completa (contanto che prenderò la roba appena annunciata da Dynit) ? Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie per le risposte e chiedo venia.. corro a leggermi il primo post :kep88: 

---------- Post added at 22:47:41 ---------- Previous post was at 22:16:18 ----------

Ho dato un'occhiata su amazon ita ed ho visto che ci sono 20mila versioni dei film.. il 2.0 è la rimasterizzazione del primo no? Tutta la roba che ci sta su amazon ita mi confonde le idee :rickds:

Qualcuno mi può linkare quali BD dovrei prendere per avere tutta la "serie" completa (contanto che prenderò la roba appena annunciata da Dynit) ? Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Vai di Absolute Edition che include la pellicola originale del '95 e il rifacimento 2.0. Poi il secondo film. Quest'ultimo ancora da prendere, devo sbrigarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La Dynit vuole la mia anima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Lo ben so grazie:morris82:

Poi ne riparliamo durante gli Oscar per il miglior open post:pffs:

Ultima modifica:
lol :pffs:

Questi invece non sono mai usciti da noi?:

Ghost in the Shell - Stand Alone Complex - The Laughing Man (Serie OAV)

Ghost in the Shell - Stand Alone Complex 2nd GIG - Individual Eleven (Serie OAV)

---------- Post added at 23:24:39 ---------- Previous post was at 23:20:40 ----------

Vai di Absolute Edition che include la pellicola originale del '95 e il rifacimento 2.0. Poi il secondo film. Quest'ultimo ancora da prendere, devo sbrigarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Godo come un riccio dato che ho perso l'opportunità al tempo di recuperare i cofanetti delle serie in dvd:predicatore:

lol :pffs:
Questi invece non sono mai usciti da noi?:

Ghost in the Shell - Stand Alone Complex - The Laughing Man (Serie OAV)

Ghost in the Shell - Stand Alone Complex 2nd GIG - Individual Eleven (Serie OAV)

No, qui da noi mai. Se non sbaglio comunque si tratta di ben poca cosa rispetto ai film e alle due serie peculiari.

---------- Post added at 10:51:32 ---------- Previous post was at 10:51:21 ----------

Godo come un riccio dato che ho perso l'opportunità al tempo di recuperare i cofanetti delle serie in dvd:predicatore:

idem :cry:

Disponibile il preorder del Box 1 di Ghost in the Shell - Stand Alone Complex:

BD: Ghost In The Shell - Stand Alone Complex Box #01 (Eps 01-13) (3 Blu-Ray)

DVD: Ghost In The Shell - Stand Alone Complex Box #01 (Eps 01-13) (3 Dvd)

"]

---------- Post added at 21:14:39 ---------- Previous post was at 21:08:09 ----------

Il prezzo di listino per la versione BD è di 50€ mentre su Amazon già sta a 37, prenotando ora sono convinto che calerà ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ottimo, grazie per la segnalazione :cat:

Prenotato giusto in tempo :stu: thanks MagnaManga:hail:
c'è mancato poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 09:31:16 ---------- Previous post was at 09:30:37 ----------

Comunque secondo me calerà ancora anche se di pochissimo, forse un paio di euro al massimo.

Può darsi, ma 37 eurozzi rimarrà il prezzo più basso. Ora c'è da tenere d'occhio dvd-store per vedere se risponderà in qualche modo, i miei ultimi acquisti li ho effettuati tutti da loro perché riuscivano a fare prezzi più bassi di Amazon.
Ultimamente si, è vero.

Staremo a vedere...

Bene bene, io prenotai il BD qualche settimana fa.

Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per Arise si può aprire un topic in Mondo Jap se volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro