Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Same hereDevo ancora ordinare il secondo film in blu-ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Same here![]()
fatelo subito O_o O_oDevo ancora ordinare il secondo film in blu-ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ce lo meritiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifEntrambe le serie + film in BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDopo il Giappone siamo gli unici ad averli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E il primo box tra soli due mesi :cry:Ce lo meritiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Dal primo post:Finalmente ho la scusa per vedermi tutta la serie![]()
---------- Post added at 20:50:37 ---------- Previous post was at 20:45:23 ----------
ps.: qualcuno mi illumina sull'ordine cronologico delle serie? Oltre a queste ho visto che ci sono molto ova ecc :morristend:
Sbaglio o la serie nasce come OVA singolo?
Non bestemmiamo. LA serie nasce nel cartaceo e viene portata nel mondo dell'animazione con il primo film del 95. Vedi prima pagina come dice Dan.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif[/color]ps.: qualcuno mi illumina sull'ordine cronologico delle serie? Oltre a queste ho visto che ci sono molto ova ecc :morristend:
Dan ha già detto tutto.Finalmente ho la scusa per vedermi tutta la serie![]()
---------- Post added at 20:50:37 ---------- Previous post was at 20:45:23 ----------
ps.: qualcuno mi illumina sull'ordine cronologico delle serie? Oltre a queste ho visto che ci sono molto ova ecc :morristend: