maratona "Ghost In The Shell"
Allora, ieri sera 3 ½ ore di “Ghost in the Shell” (iniziato alle 21:00 e finito alle 00:35). Acciuffato un posto perfetto.
Grafica / design bellissimo, anche il sonoro (Dolby Digital) ottimo, doppiaggio piaciuto. Non conoscevo la storia / trama :borg: (mai visto prima, anche se ne avevo sentito parlare), di non facile digestione, soprattutto a quell’ora, quando verso la fine, dopo una giornata già di per se impegnativa e lunga, facevo fatica a tener aperto gli occhi e lottavo col sonno

(ma non perché fosse noioso il film, ma perché non ce la facevo più).
Per certi versi mi ricordava aspetti trattati anche in "I, Robot". Comunque ho "paura" che in un giorno non molto lontano dovremo affrontare certi problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La sala non era gremita, ma comunque una discreta presenza, soprattutto di giovani, e stranamente anche diverse ragazze (anche carine, ahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ).
Valeva sicuramente la pena :tops: , anche se le tre ripetizioni di “Arise”, tra i trailer e il “sneak preview” iniziale, stufavano (più o meno erano sempre quelle le scene).
Preso anche il poster. ;p