Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
arise per ordine di uscita è l'ultimo, anche se narra avvenimenti prequel.quindi debbo cominciare da ARISE ?
No no, partite sempre dai primi due film, poi arise, poi il film di arise. Stan alone complex è una serie tv a parte quindi non conta, puoi vederla quanto ti pare.quindi debbo cominciare da ARISE ?
vero, mi sono dimenticato di Rising.. è una sorta di seguito di arise? un sequel del prequel? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo no, partite sempre dai primi due film, poi arise, poi il film di arise. Stan alone complex è una serie tv a parte quindi non conta, puoi vederla quanto ti pare.Nella guida accanto ad arise ho specificato che è un prequel, così uno capisce meglio.
SI dicono che completa gli eventi di Arise. La settimana prossima me li ordino tutti e 3 visto che mi mancano. Poi mi butto su complex.vero, mi sono dimenticato di Rising.. è una sorta di seguito di arise? un sequel del prequel? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Trovi la scaletta cronologica al primo post.fatemi capire una cosa ma questo Ghost in the Shell: Arise - Alternative Architecture sono semplicemente i 4 oav di Arise tagliuzzati come episodi da 20 minuti? e The Rising? è direttamente collegato ad Arise? non seguo più la serie dalle due stagioni di SAComplex:morristend:
tankyuTrovi la scaletta cronologica al primo post.Arise in home video è stato diviso in 2 dischi, 2 OAV il primo e 2 OAV il secondo.
Rising è un film sequel che chiude l'arco iniziato con Arise.
si, in origine uscirono come due box separati, ma poi fecero il pacchetto unico.Prima e seconda stagione complete? Cavolo mi sa che li prendo, per meno di 20€ è un affarone considerando che solo un cofanetto della prima sta oltre 40.
Cos'è sta versione di sta roba? meglio/peggio/peglio? parla comunque di un quinto ova nuovo.In 2013, a new iteration of the series titled Ghost in the Shell: Arise premiered, tackling an original look at the Ghost in the Shell world, set before the original manga. It was released as a series of four original video animation (OVA) episodes (with limited theatrical releases) from 2013 to 2014, then recompiled as a 10-episode television series under the title of Kōkaku Kidōtai: Arise - Alternative Architecture. An additional fifth OVA titled Pyrophoric Cult, originally premiering in the Alternative Architecture broadcast as two original episodes, will be combined and released on August 26, 2015.