PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Amazon ha spedito :ivan:

ADORO.

E' una caxxatina, ma ADORO.
Bello leggere ste cose, magari questa attenzione per i dettagli fosse una roba più comune nel media 

Con tw 3 ti sembrava che fosse uscita una bella roba all'inizio? :asd:  Ma sii realista ogni tanto. I CD hanno fatto il passo più lungo della gamba e stanno facendo tagli e rimaneggiamenti continui. Comunque chiudiamo l'OT. I Bend hai scelto proprio l'esempio più calzato visto che non programmavano su home console dalla ps1.
Il realismo vuole anche che al secondo gioco sei più bravo, sono anche di più, hanno più soldi...sono fiducioso anche per questo  :sisi:

Inviato il bonus pre order e non il gioco  :fyebr8:
Prima del gioco?  :fyebr8:

Comunque raga sui caricamenti hanno fatto un lavoro eccelso ma non è vero che durano al  massimo 8 secondi. Se si muore e si ritorna in vita ci vogliono anche meno di 8 secondi ma se ci si sposta da un luogo della mappa ad un altro che non sia nelle vicinanze il caricamento arriva anche a 25/27 secondi. Detto ciò il lavoro che hanno fatto è spettacolare su questa cosa a prescindere.

p.s. Amazon ancora non me l'ha spedito e me lo da in consegna domani entro le 23.59...mah

Peso? Il gioco ci mette tanto ad installare? 
siamo sui 35 GB, ho installato la patch 1.04 che pesava poco meno di 6 GB, l'installazione sinceramente non ho visto quanto dura, ho messo su il gioco e poi sono andato a mangiare :asd:

siamo sui 35 GB, ho installato la patch 1.04 che pesava poco meno di 6 GB, l'installazione sinceramente non ho visto quanto dura, ho messo su il gioco e poi sono andato a mangiare :asd:
Ma la patch europea non dovrebbe essere da 11.3 GB? l'ho letto su svariati siti. mah vabe meglio che sia più piccola cmq :D

p.s. finalmente amazon ha spedito :superhype:

alla fine ho giocato circa un ora e mezza ed ho finito il prologo, che dire, la cosa che colpisce subito è l'impatto grafico e quello scenico, roba da mozzare il fiato, per quanto riguarda il gameplay ancora non mi posso esprimere, infondo ho fatto solo qualche combattimento, però posso dire che c'è una sorta di soft lock on automatico che funziona bene, ok il lock on manuale aiuta di più, ma quello che hanno usato i SP non è malaccio :sisi: il doppiaggio in italiano è davvero buono, per ora le voci mi piacciono molto, stasera mi faccio un altro paio di ore

Per chi ci sta giocando, cosa consigliate come doppiaggio?
Non penso che tutti si mettano a cambiare doppiaggio quindi sarà difficile consigliare :asd:  Gli sviluppatori hanno appositamente messo il Giapponese perchè per loro va giocato così. Quindi se si + abituati a sentire una lingua che non si conosce ed andare di sub direi quello, se invece non si vuole leggere, allora direi l'italiano, tanto i first sony son sempre doppiati bene e qui i doppiatori inglesi non hanno, mi sembra, fatto motion capture e recitato stile The Last Of Us ecc ove quindi c'è una certa "miglioria" a giocare con quelle voci :sisi:  

Consiglio vivamente di settare nelle opzioni "veloce" su telecamera , praticamente con lo stick destro muovi meglio la visuale che di default è lentissima

Ps : da dopo il prologo inizia a rullare:) ho iniziato a difficile,  all inizio due spadate e crepi . Ottimo 

Ultima modifica da un moderatore:
Per carità, se lo comprerai o meno spetta solo a te, ci mancherebbe. Qui, l'unica cosa che ti si sta consigliando, è di aprire le vedute anche ad altre testate e non unicamente a quelle italiane, tutto qui.

Poi ripeto, il voto e/o la recensione stessa dovrebbero comunque farti capire se è bene o male nelle tue corde o meno. Per questo dicevo, se ti ispirava già prima, credo che non ci sia nessun motivo per essere deluso da qualcosa in particolare. :nono:
Ma io compro i giochi guardando qualche video e\o provandolo se possibile...lo vedo a occhio se mi piace di no...in oltre 30 anni di videogiochi mi sono sbagliato pochissime volte.

"deluso" perchè mi aspettavo che,essendo l'ultima esclusiva sony,prendesse di più. Se all'estero ha preso votoni e qua no,la cosa è strana. I difetti vengono ben evidenziati.E se sono veri non è che si può parlare di capolavoro

Giusto giusto, era un esempio estremo il mio. Però secondo me lo stesso ragionamento è valido anche in scala minore, quando la differenza di voto non è netta e magari si parla più che altro di differenze di giudizio su determinati aspetti del gioco, gameplay ecc. Credo che sia interessante vedere come la vedono tanti recensori diversi e capire quale sia il minimo comune denominatore, o se alcuni portano dei giudizi interessanti e ben argomentati/descritti rispetto ad altri. E dato che ci sono tante rece disponibili oggi come oggi, è più probabile trovare opinioni diverse andando oltre i confini italiani, tanto come è probabile trovare una manciata di rece che condividono le stesse opinioni su certi aspetti del gioco.

Però ammetto che mi sono perso da cosa è partito il discorso, quindi non so ricollegarmi a Ghost  :asd:  Essendo un po' off topic la concludo qui.
Ok...ma se una cosa è ottima...lo è per la maggioranza delle persone...io guardo solo testate italian eper comodità...leggendo 4 o 5 recensioni hai già una bella varietà di giudizi...caxxo devo comprare un gioco mica una casa :D Ecco mi sarei aspettato una virata verso l' 8,5 generale...con qualche 8 e qualche 9. Invece(allora ripeto in italia sennò fraintendete)questo non è avvenuto. E mi preoccupa soprattutto la storia...che apre deboluccia

Su metacritic quaranta recensioni sono tra il 100 e il 90, e non sono affatto poche :asd:

Il fatto è che vi siete abituati troppo bene con Playstation, qualsiasi cosa sotto al 9.6 fa cagare.
Io c'ho pure l'xbox :D

E gioco pure con giochi che magari a voi fanno cagare :D

Ma come mai c è così tanta disparità di giudizio tra le testate Italiane e quelle estere?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Ah non lo so...l'ho chiesto pure io...

lucio ha 85 di meta ghost...questo significa che ha più 9  che 7! perchè non prendi in esame le recensioni di realtà importantissime come game informe, push square, ign usa, gamesradar ??? ma solo quellle 4 di siti italiani che lo han trattato abbastanza in modo discutibile? 

se lo definisci fliop...lo sono pure

gears5, xenoblade cronicle 2, nioh2, fallout 4,  luigi manson 3 ecc.?
Perchè do per scontato che i redattori nostrani sappiano fare il loro lavoro e non siano rincoglioniti. Stesso motivo per cui mi basta leggere quattroruote\auto e automobilismo invece che comprare pure autobild e riviste straniere

Gear5 (offline) non è tutto sto capolavoro

fallout 4 è molto sotto i predecessori.

VIste le aspettativwe (almeno mie) si ...sono flop. Mi aspettavo di più

GLi altri non li ho giocati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro