TonyOstile
Legend of forum
- Iscritto dal
- 5 Apr 2008
- Reazioni
- 27
arrivata CE, installo la patch e poi si parte

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peso? Il gioco ci mette tanto ad installare?
Dovrebbe essere 35GB, non so le patch quanto pesano.Peso? Il gioco ci mette tanto ad installare?
Thanks!Dovrebbe essere 35GB, non so le patch quanto pesano.
Adoro anch’io le statuette dei personaggi, ma in questo caso (anche per variare) sono felicissimo abbiano optato per la maschera, a mio avviso molto più evocativa. È il contenuto che più mi ha spinto a voler prenotare l’edizione da collezione!Quanto rimpiango che non abbiano fatto una collector con una statuina![]()
Un bel samurai cazzuto da esporre sullo scaffale
Articolo interessantissimoArticolo di Spazio sull'esplorazione
![]()
Ghost of Tsushima, vi spieghiamo l’esplorazione e perché è unica
Link
7 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:
Con future patch potrà diventare ancora più stabile.I titoli Sony sono sempre un garanzia.
Si parla di 20-25 ore di sola storia, 40-50 ore per fare tutto, compresa la roba secondariaA longevità come siamo?
Li vale i 70 euro?? Sinceri
Siamo a fine gen ormai, già vedere giochi così ottimizzati è un mezzo miracolo. Io non dimentico GTAV su PS3Con future patch potrà diventare ancora più stabile.
Pure a me dice arriverà lunedì e poi se vado nel dettaglio dice che arriverà domaniSpedito poco fa anche a me, leggendo la notifica sul cell mi riportava "arriverà Lunedi"..poi però andando sull'app mi da "in arrivo domani entro le 23.59"..speriamo bene![]()