PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
arrivata CE, installo la patch e poi si parte 

Sono riuscito (per il rotto della cuffia) a disimballare il tutto ed installare gioco e patch prima di dover fuggire a lavoro... La parte più dura, adesso, sarà aspettare il dopo cena per poter iniziare a giocare!  :gamer: :eeee:

Poco più di 5 GB.

Che poi anche lì non capisco i meccanismi delle dimensioni dei giochi.

Spider-man che era 45 gb ci ha messo 40 minuti a installarsi. Tlou che era il doppio una 20ina.

E tutti e due erano su disco.

Mah

Molto più stabile di TW3 e degli ultimi AC su console base.

Anche per me spedito stanotte... spero arrivi in mattinata domani..

Quanto rimpiango che non abbiano fatto una collector con una statuina

Un bel samurai cazzuto da esporre sullo scaffale
Adoro anch’io le statuette dei personaggi, ma in questo caso (anche per variare) sono felicissimo abbiano optato per la maschera, a mio avviso molto più evocativa. È il contenuto che più mi ha spinto a voler prenotare l’edizione da collezione!

Ultima modifica da un moderatore:
Spedito poco fa anche a me, leggendo la notifica sul cell mi riportava "arriverà Lunedi"..poi però andando sull'app mi da "in arrivo domani entro le 23.59"..speriamo bene  :nev:

Per quanto c'entrino poco tra loro.

Fighissima :asd:  

A longevità come siamo? 

Li vale i 70 euro?? Sinceri
Si parla di 20-25 ore di sola storia, 40-50 ore per fare tutto, compresa la roba secondaria

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con future patch potrà diventare ancora più stabile.
Siamo a fine gen ormai, già vedere giochi così ottimizzati è un mezzo miracolo. Io non dimentico GTAV su PS3

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spedito poco fa anche a me, leggendo la notifica sul cell mi riportava "arriverà Lunedi"..poi però andando sull'app mi da "in arrivo domani entro le 23.59"..speriamo bene  :nev:
Pure a me dice arriverà lunedì e poi se vado nel dettaglio dice che arriverà domani :sard:  che casini sta facendo amazon mannaggia a loro :asd:  però a me devono ancora spedire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro