PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Madonna Santa
 La vecchia scuola degli OW strapieni di roba

L'ultima zona pare quella leggermente più vuota

Vabbe’ ma ci hanno messo anche i collezionabili in quella mappa, non è assolutamente così densa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabbe’ ma ci hanno messo anche i collezionabili in quella mappa, non è assolutamente così densa

Be' sì immagino ci siano pure i Collectibles, che da quanto ho letto sono tantissimi :asd:  

Spoiler per chi è nella seconda zona

cos'è l'ultima missione prima della seconda zona?  :phraengo:

col cacchio che me la spoilero.

Tra l'altro le recensioni parlavano di 15 ore, tralol, avranno giocato il gioco tutto un fiato, senza ammirare ciò che aveva da offrire il titolo.

Ed io sono uno che odia profondamente le missioni secondarie inutili degli ow.

Inoltre la cosa che amo dei dialoghi:

Devi uccidere, pls il cibo, ok vado.

Niente scenette stupide o dialoghi che non finiscono più <3

Ma quando entriamo nei villaggi/santuari e i vari npc fanno l’inchino al nostro passaggio ne vogliamo parlare ?

Sono quei classici piccoli dettagli che mi fanno drizzare i peli dalla felicità 

Ma quando entriamo nei villaggi/santuari e i vari npc fanno l’inchino al nostro passaggio ne vogliamo parlare ?

la cosa più bella e quando gli distruggi le porte e comunque continuano ad inchinarsi  :billyready:

comunque sto gioco avrà anche una storia banale, ma si fa seguire senza problemi e con interesse, un po' come i cinecomic della Marvel, banali fino al midollo ma che comunque te li guardi fino alla fine compresi i titoli di coda :asd:

Già provato a inchinarti verso un cadavere?

Be' sì immagino ci siano pure i Collectibles, che da quanto ho letto sono tantissimi :asd:  
Sí, è una mappa per aiutare a completarlo al 100%

Ma sto gioco è infinito?

Finita la prima parte mi si è aperto un mondo

Comunque ho potenziato al massimo il ramo della schivata, onestamente il roll non mi sembra assolutamente che rompa il combat system. Anzi, personalmente lo trovo pure controproducente rispetto alla normale schivata o alla parata, è utile giusto per riposizionarsi quando sei accerchiato da troppi nemici, ma per il resto la sto usando pochissimo la rotolata

Fatto il prologo. Che figata pazzesca  :phraengo:  il combat sembra molto interessante e sono solo all'inizio. Curioso di vedere come si svilupperà. Trama sa già di banalotta ma mi aspettavo molto peggio da come l'avevano descritta e invece comunque mi ha preso e Jin mi piace. 

Art design manco a parlarne...

Le uniche cose un pò così sono i cali vistosissimi durante le cutscene che mi facevano venire il mal di mare e alcuni elementi tecnici un pò bruttini (fuoco e acqua mi sembrano ps3). Per il resto non vedo l'ora di continuare  :predicatore:

La rotolata ieri mi è servita a poco, un nemico armato di lancia mi ha inseguito tirandomi tre stoccate di seguito volando per oltre 7 metri, mi ha preso lo stesso.

In barba alle animazioni e al realismo  :rickds: .

Sembrava avesse i pattini sotto i piedi.

La rotolata ieri mi è servita a poco, un nemico armato di lancia mi ha inseguito tirandomi tre stoccate di seguito volando per oltre 7 metri, mi ha preso lo stesso.

In barba alle animazioni e al realismo  :rickds: .

Sembrava avesse i pattini sotto i piedi.
goty  :billyready:

Comunque ho potenziato al massimo il ramo della schivata, onestamente il roll non mi sembra assolutamente che rompa il combat system. Anzi, personalmente lo trovo pure controproducente rispetto alla normale schivata o alla parata, è utile giusto per riposizionarsi quando sei accerchiato da troppi nemici, ma per il resto la sto usando pochissimo la rotolata

L'abilità finale di quel ramo è ottima, ma ce ne sono un paio (fortunatamente non obbligatorie) che sono ridondanti.

Solo io trovo a dir poco superflui i potenziamenti del vento?

cut

Le uniche cose un pò così sono i cali vistosissimi durante le cutscene che mi facevano venire il mal di mare e alcuni elementi tecnici un pò bruttini (fuoco e acqua mi sembrano ps3). Per il resto non vedo l'ora di continuare  :predicatore:
Quando succede metti in pausa anche solo mezzo secondo e si risolve il problema :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro