- Iscritto dal
- 9 Apr 2020
- Reazioni
- 352
Quanto è vero, per dire ho criticato le bombe troppo forti ad esempio, ma nella seconda parte in alcune missioni come quelle del monaco (dove devi badare a te a lui e pure al fratello!) mi sono ritrovato addosso 10 nemici almeno tutti di livello superiore, ho provato l’approccio normale schivata e contrattacco e mi hanno massacrato più volte, poi mi sono deciso ad usare i gadget potenziati e posso tranquillamente dire che senza non ce l’avrei mai fattaComunque io consiglio a tutti di finirlo, poi di giudicarlo. Perchè fra piccole aggiunte particolari sui nemici e situazioni c'è quella differenza di volta in volta che non ti fa sembrare tutto uguale, non solo, anche il famoso "lo stealth fa schifo" è perchè non avevamo subito certe cose, poi fra talismani di un certo tipo e armor particolari dedicate a quello diventa molto più semplice e divertente fare lo stealth. Idem la trama, l'ultimo terzo di gioco è per me è il top, la cosa più riuscita che elimina totalmente eventuali difetti precedenti, serve tempo un po' per tutto![]()

Ultima modifica da un moderatore: