PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque io consiglio a tutti di finirlo, poi di giudicarlo. Perchè fra piccole aggiunte particolari sui nemici e situazioni c'è quella differenza di volta in volta che non ti fa sembrare tutto uguale, non solo, anche il famoso "lo stealth fa schifo" è perchè non avevamo subito certe cose, poi fra talismani di un certo tipo e armor particolari dedicate a quello diventa molto più semplice e divertente fare lo stealth. Idem la trama, l'ultimo terzo di gioco è per me è il top, la cosa più riuscita che elimina totalmente eventuali difetti precedenti, serve tempo un po' per tutto :asd:  
Quanto è vero, per dire ho criticato le bombe troppo forti ad esempio, ma nella seconda parte in alcune missioni come quelle del monaco (dove devi badare a te a lui e pure al fratello!) mi sono ritrovato addosso 10 nemici almeno tutti di livello superiore, ho provato l’approccio normale schivata e contrattacco e mi hanno massacrato più volte, poi mi sono deciso ad usare i gadget potenziati e posso tranquillamente dire che senza non ce l’avrei mai fatta  :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Che poi c'è una secondaria sulle volpi BELLISSIMA.

Mi sono emozionato sul serio.
è li che i mongoli hanno decretato la propria disfatta  :sil:

Che armatura usi ??
La Sekai per avere più vita e fare più danni in mischia, ma cambiavo con la Ronin per fare le cose facedomi vedere meno, poi nell'atto 3 ne avrai un'altra più adatta a quello stile di gioco che è meglio soprattutto se potenziata al massimo (come la Ronin d'altronde)

Le missioni di Ishikawa e Lady Masako dovrei completarle subito il prima possibile? Oppure posso dosarle lungo gli Atti dell'avventura?

Le missioni di Ishikawa e Lady Masako dovrei completarle subito il prima possibile? Oppure posso dosarle lungo gli Atti dell'avventura?
puoi farle quando vuoi, e soprattutto alcune si sbloccano solo progrendendo con gli atti :sisi:  

Si comunque Jin con le cadute dall'alto e la fisica dell'impatto è esagerato. Ti lanci giù da 2 metri, sembra che sei caduto dal 4° piano di un palazzo.

Si comunque Jin con le cadute dall'alto e la fisica dell'impatto è esagerato. Ti lanci giù da 2 metri, sembra che sei caduto dal 4° piano di un palazzo.
raramente ma succede. sono morto da una roccia al massimo a 2 metri :asd:  

So di imbrogliare ma necessito l'ultima tecnica mitica.

Dove posso trovare il bardo per la fiamma immortale?? Sono nella seconda zona. :pig:

raramente ma succede. sono morto da una roccia al massimo a 2 metri :asd:  
Ah però ho sbloccato la tecnica Atterraggio Sicuro :hmm: , ora dovrei poter limitare il problema.

Comunque io consiglio a tutti di finirlo, poi di giudicarlo. Perchè fra piccole aggiunte particolari sui nemici e situazioni c'è quella differenza di volta in volta che non ti fa sembrare tutto uguale, non solo, anche il famoso "lo stealth fa schifo" è perchè non avevamo subito certe cose, poi fra talismani di un certo tipo e armor particolari dedicate a quello diventa molto più semplice e divertente fare lo stealth. Idem la trama, l'ultimo terzo di gioco è per me è il top, la cosa più riuscita che elimina totalmente eventuali difetti precedenti, serve tempo un po' per tutto :asd:  
Lo stealth è basic, però è divertente ripulire in silenzio con il Tanto gli Accampamenti Mongoli. :asd:

Interessanti anche i vari approcci per attaccare gli Accampamenti come colpire con le frecce nidi di calabroni o causare esplosioni.

Scommetto poi che con il rampino si aprono nuove possibilità.

Il problema di fondo rimane l'IA nemica.

A proposito, quanto mi piace usare l'Arco :gab: , con tanto di talismani e armatura di Tadayori e Arco Lungo.

Ah però ho sbloccato la tecnica Atterraggio Sicuro :hmm: , ora dovrei poter limitare il problema.
esatto, limitare. devi sempre indovinare di volta in volta il giusto tempismo per rotolare :ahsisi:  

So di imbrogliare ma necessito l'ultima tecnica mitica.

Dove posso trovare il bardo per la fiamma immortale?? Sono nella seconda zona. :pig:
atto III (metto sotto spoiler, ma non ce ne sarebbe bisogno)

estremo nord, in un racconto di tsushima dovrai liberare 4 campi per recuperare i pezzi di un'armatura. nelle vicinanze di quello al nord ti comparirà yamato

tanti auguri :ahsisi:  

A volte gioco solo per godere delle ambientazioni sublimi e surreali :bruniii:
pensa che l'altro giorno girovagavo  per godermi il panorama quando lungo un fiume, senza villaggi nelle immediate vicinanze, ho incontrato una donna tutta sola, intenta alla lavanderia (o setacciava qualcosa, non ho ben capito che attrezzo fosse e il suo effettivo utilizzo, ma era bello  :bruniii: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro