Si il Calcio di sfondamento è ottimo, però è una Stance un po' lenta, secondo me la mossa Spezzalance è inutile, rispetto allo schivare i colpi di lancia nemici e contrattaccare.Beh oddio, una delle sue mosse è devastante con tutte le tipologie di mongoli tranne una
Con la giusta forma spezzi la guardia più velocemente ma potresti preferire spezzare la guardia più lentamente ma avere altri vantaggi, per esempio:Dico il calcione che fa volare in aria i nemici, non solo puoi buttarli in acqua o da grandi altezze ma puoi pure finirli con quadrato a terra, non funziona solo con i bruti (se ho capito bene).
Poi c'è la tecnica per parare automaticamente le lance, l'unico svantaggio è che é lenta come attacchi e su questo devo vedere il danno rispetto alle altre, se fosse maggiore quello alla salute potrebbe avere un altro motivo per usarla.
Insomma le alternative valide ci sono.La mossa caricata della forma dell'acqua ti scopre pochissimo e spezza velocemente la guardia a tutte le tipologie visto tutti i fendenti che tira, l'ho trovata la più sicura ed efficace con tutti i nemici della seconda area.
Oppure la mossa del calcione della forma del vento può far volare i nemici e finirli a tuo vantaggio.
La mossa rotante della forma della luna é utile per attaccare più nemici attorno a te ma ti scopre abbastanza.
Nei duelli invece ho usato quasi sempre la forma della roccia ma anche lì a volte la mossa della forma dell'acqua è utilissima, oppure anche la mossa rotante della forma della luna magari per un colpo finale se non hai colpi celestiali a disposizione.