PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questa IP diventerà importantissima nel futuro di Sony, con l’espansione anche in ambito cinematografico raggiungerà livelli di popolarità pazzeschi :asd:

Il sequel farà volare le PS5 giù dagli scaffali :asd:

Il film? :ooo:

Il quest design è quello lì comunque, non penso si possa chiedere di meglio. Al limite curarle più dal punto di vista narrativo.

Questa IP diventerà importantissima nel futuro di Sony, con l’espansione anche in ambito cinematografico raggiungerà livelli di popolarità pazzeschi :asd:

Si esatto. E' praticamente un successo inaspettato. Contentissimo anche perche' mi e' piaciuto praecchio. Un seguito non glie lo toglie nessuno :sisi:

Ora faccio il guastafeste. :trollface: Facendo un breve calcolo molto semplicistico (contraddicetemi se sbaglio): 2.5M di copie vendute nei primi tre giorni con una media di, poniamo, considerando i preorder, 60 dollari, fanno 150M di dollari. È costato, poniamo, 50M. Suppongo che i costi di distribuzione in confronto a questi numeri abbiano un peso marginale. Sarebbe bastato ampiamente vendere il gioco a 30 per superare della metà il pareggio di bilancio. Quindi ciò significa un accumulo capitalista pari ad un guadagno che supera del 200% il rientro nei costi, realizzato grazie all'imposizione sul consumatore dello standard di prezzo attuale per un prodotto tripla A. Anche se non si aspettavano tale successo bisogna dire che gli analisti la prendono molto molto larga.

A meno che Sony non intenda destinare i proventi ad altre fuoriuscite non coperte, ma nel singolo caso il discorso resta.

Ora faccio il guastafeste. :trollface: Facendo un breve calcolo molto semplicistico (contraddicetemi se sbaglio): 2.5M di copie vendute nei primi tre giorni con una media di, poniamo, considerando i preorder, 60 dollari, fanno 150M di dollari. È costato, poniamo, 50M. Suppongo che i costi di distribuzione in confronto a questi numeri abbiano un peso marginale. Sarebbe bastato ampiamente vendere il gioco a 30 per superare della metà il pareggio di bilancio. Quindi ciò significa un accumulo capitalista pari ad un guadagno che supera del 200% il rientro nei costi, realizzato grazie all'imposizione sul consumatore dello standard di prezzo attuale per un prodotto tripla A. Anche se non si aspettavano tale successo bisogna dire che gli analisti la prendono molto molto larga.

A meno che Sony non intenda destinare i proventi ad altre fuoriuscite non coperte, ma nel singolo caso il discorso resta.
Bello fare i calcoli con i risultati sul piatto. A sto punto possiamo fare tutto gli imprenditori... Il rischio, il tempo, la cifra dell'investimento... Se funzionasse così comincia una startup e domani conterai i soldi...

Volendo avrebbero potuto venderlo anche a 100M di dollari a copia.
Ne avrebbero venduto 1 o 2, a qualche sceicco dell'Arabia, coprendo comunque i costi, e avendo un surplus per progetti futuri.

Ovvio che si tratta di un calcolo fatto a posteriori e va preso come tale, ma festeggiare perché un colosso aziendale come Sony ha ricavato un surplus del genere da un singolo gioco mi sembra un po' esagerato. Lo direi per qualsiasi altro colosso. :sisi:

Esistono sceicchi smaniosi di comprare un videogioco a quella cifra?

This.

Comunque meno male che fare nuove IP é poco redditizio :asd:

Ovvio che si tratta di un calcolo fatto a posteriori e va preso come tale, ma festeggiare perché un colosso aziendale come Sony ha ricavato un surplus del genere da un singolo gioco mi sembra un po' esagerato. Lo direi per qualsiasi altro colosso. :sisi:

Esistono sceicchi smaniosi di comprare un videogioco a quella cifra?
Ma che discorso è? Cioè sei serio..?

Raga aiutatemi, il tasto r2 non compare più sul cavallo e non riesco a procedere, a qualcuno di voi è capitato ml

in che senso?
non funziona piu' il tasto o cosa?
In pratica ho letto che è un bug del gioco che quando vuoi salire a cavallo non sale più perché non compare il tasto r2 sul cavallo.
Devo ricominciare il gioco?

In pratica ho letto che è un bug del gioco che quando vuoi salire a cavallo non sale più perché non compare il tasto r2 sul cavallo.
Se non funge la reinstallazione del gioco, prova ad entrare nella modalità multiplayer e poi a tornare nella modalità campagna.

EDIT: leggo che può succedere se si hanno dei racconti in corso d'opera non finiti. Non nel senso che se c'è un racconto da fare, devi farlo. Ma se hai attivato un racconto parlando con l'NPC e poi ti ha detto "ci vediamo qui" e non sei andato allora vai, finiscilo e risolvi. Ho letto che alcuni hanno risolto così, altri sono andati in una stalla e potevano salire su un cavallo diverso, lì poi scendi e richiami il tuo e potrai salire. Vedi un po'.

Ultima modifica:
È capitato un paio di volte, ma poi è riapparso senza disinstallare ne iniziare il gioco

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Ho controllato un po' in giro. Puoi fare un tentativo anche salvando la tua partita manualmente, iniziandone una nuova in un altro slot salvataggio e poi ricaricando la tua.

Ho controllato un po' in giro. Puoi fare un tentativo anche salvando la tua partita manualmente, iniziandone una nuova in un altro slot salvataggio e poi ricaricando la tua.
Ho provato ma senza risultati,
Devo provare a risolvere le secondarie in sospeso.

Ragazzi ho risolto, in pratica il gioco l'ho iniziato sulla 4, portato il salvataggio sulla 5 e prima di ciò ho iniziato una secondaria, (non distruggere gli accampamenti), dopo tempo me ne ero dimenticato e sono andato avanti lasciandola iniziata e mai finita, una volta fatta posso tornare a cavallo.
Spero possa aiutare chiunque abbia avuto il mio problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro