PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iniziata un'altra run, in attesa di Ikishima. Quanto adoro questo gioco. :bruniii:

Fosse vero sarebbe veramente ottimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' un anonimo di reddit, don't trust :ahsisi:

15-20 ore per un 100% immagino, tanta roba :morris2:

Io non so ancora che fare...nel senso, voglio rivivere l'intera avventura dopo l'upgrade PS5 ma sti maledetti lo sbloccano solo al "Day One", quindi sarà difficile non andare nel DLC quando mi si sbloccherà. Avrei preferito farmi un seconda run iniziandola una settimana prima del day one del DLC così da finirlo alla meglio di nuovo (che poi vabbè, "alla meglio", so già rifarò tutto per bene lol)

Oppure che dite? Secondo voi potrebbero mettere l'upgrade prima e farlo attivare e quindi scaricare a chi pre-ordina il DLC? Non capisco perchè non lo facciano tanto è pronta la versione PS5 :asd:

Fosse vero sarebbe veramente ottimo

Sicuramente fake, la fonte è molto dubbia :asd:

Tizio su reddit che afferma di essere un QA tester esperto e di lunga data che però si espone un botto non solo elencando i posti in cui ha lavorato per tentare di fornire un background credibile, ma oltretutto in maniera completamente superflua rivela pure che è disabile per via della patologia Spondilite anchilosante ecc.. dettagli su dettagli....
Cioè come dire "beccatemi", insomma tutto estremamente poco probabile:rickds:
Ha già cancellato l'account quando i mod gli hanno chiesto spiegazioni.

Io comunque mi aspetto meno della metà di quella durata.

Ultima modifica:
Per me sarà qualcosa sulle 7 orette se va bene.

Ultima modifica:
100% this :ahsisi:
7-10 ore (tra Main ed Extra). Più o meno come Frozen Wilds
Da un DLC di 20 euro quelle son le cifre, potrebbero al massimo aver caricato di attività e robe varie la mappa per arrivare a 12 ore per un 100% ma non me lo aspetto (andrebbe contro la base del gioco poi, che sì aveva le sue cose ma nel giusto numero).

Per me ci vorranno 12-15 per completare al 100% l'intera Ikishima, il che sarebbe comunque ottimo.

Chissà se aggiungeranno attività secondarie inedite oppure riprenderanno quelle già viste nel gioco base :hmm:

Chissà se aggiungeranno attività secondarie inedite oppure riprenderanno quelle già viste nel gioco base :hmm:
Io avevo pensato a sostituire la volpe con un cane magari; tipo che in certi punti della zona inizi a sentire dei lamenti classici di un cane che piange, magari l'uccellino ti accompagna pure nella direzione, arrivi e vedi due o tre banditi che lo stanno pestando, li uccidi e il cane dopo che lo accarezzi ti accompagna a prendere qualcosa :sisi:

Domanda secca

Horizon zero dawn o GoT?
dipende dai tuoi gusti...come struttura di ow sono simili ma come gameplay devi capire se preferisci uno shooter (horizon) o uno con combattimenti all arma bianca (got).
poi molto determinante è anche l'ambientazione...sei più per il futuro preistorico/tecnologico o l'artistico giappone feudale?r

Pubblicità
Pubblicità
Indietro