Ho cominciato il gioco qualche giorno fa e sono ancora nella prima parte dell'isola, ma sto già cominciando ad essere davvero provato dalla struttura open world...ma perché si ostinano a fare open world così grandi??
In particolare non sto apprezzando per nulla il fatto che la mappa sia occultata e l'unico modo per renderla visibile e scoprire i punti di interesse è esplorarla mano a mano. Se mi fai una mappa così grande e coperta allora devi anche implementarmi dei modi per sbloccare di volta in volta la visibilità di grosse porzioni in maniera rapida (punti di osservazione di AC, collilunghi di Horizon, ecc) oppure mi rendi tutto visibile fin dall'inizio, ma non puoi pretendere che io mi sblocco la visibilità della mappa percorrendola tutta a cavallo che ti rende visibile una strisciolina irrisoria costringendomi a farmi tutta l'isola a zig zag come se fossi un robot aspirapolvere.
Questa scelta di game design per me è davvero incomprensibile.
Comunque sto cercando di tenere duro perché ho sentito che dopo la prima area dell'isola aumenta la varietà di cose da fare, ma per ora la struttura OW di questo gioco mi sta mettendo davvero a dura prova.