- Iscritto dal
- 26 Mag 2020
- Messaggi
- 7,341
- Reazioni
- 1,932
Offline
85 su opencritic molto più affidabile visto che conteggia veramente tutte le review accreditate!84 su metacritic![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
85 su opencritic molto più affidabile visto che conteggia veramente tutte le review accreditate!84 su metacritic![]()
Sottovaluti l'impatto di certi outlet secondo me. EDGE da solo gli tira via un puntoNon penso scenderà così tanto, non è un gioco divisivo come TLOU2 in cui le review clickbait arrivano post uscita da siti di dubbia utilità
Si assesterà su un onestissimo 83-84 secondo me, direi come ampiamente preventivato
eccla làPero` leggendo Spazio un po` di tristezza viene:
In questo continuo peregrinare tra villaggi, antiche tenute, immense vallate desolate e scorribande a cavallo tra foreste, paludi e campi di raccolti sterminati, la narrazione non raggiunge mai dei picchi di grandiosità, proponendo una storia principale estremamente prevedibile e mai davvero avvincente.
Pur optando per la difficoltà maggiore non sarete mai accerchiati, e in generale cambieranno solo il grado di aggressività e la resistenza nemica. Nelle battaglie, gli avversari non rimarranno in attesa a osservarvi e ad aspettare il loro turno, ma tenteranno di interrompere gli uno contro uno con sortite offensive mirate, senza mai dare origine a baruffe incontrollate. Tuttavia questo sistema funziona a metà, perché la possibilità di eludere i mongoli con schivate e rotolate è un’azione talmente vincente da darvi sempre la possibilità sfuggire via, riprendere fiato e riorganizzarvi in pochi istanti, avendo la meglio nella quasi totalità dei casi.
e considerate che uno dei rami delle abilità da samurai è interamente dedicato a un complesso sistema di parate e deviazioni, con tanto di effetti determinanti sul nemico, si capisce come ci sia qualcosa di mal calcolato all’interno del combat system, che vanifica in modo evidente metà delle possibilità offerte a causa del ramo delle abilità dedicato alle schivate, che offrono vantaggi smisurati e che finiranno per essere abusati per avere il massimo del vantaggio in ogni occasione.
Pur optando per la difficoltà maggiore non sarete mai accerchiati, e in generale cambieranno solo il grado di aggressività e la resistenza nemica. Nelle battaglie, gli avversari non rimarranno in attesa a osservarvi e ad aspettare il loro turno, ma tenteranno di interrompere gli uno contro uno con sortite offensive mirate, senza mai dare origine a baruffe incontrollate. Tuttavia questo sistema funziona a metà, perché la possibilità di eludere i mongoli con schivate e rotolate è un’azione talmente vincente da darvi sempre la possibilità sfuggire via, riprendere fiato e riorganizzarvi in pochi istanti, avendo la meglio nella quasi totalità dei casi.
Non lo tiene manco giochi come batman arkham, ma li non ci stanno critiche, significa che il BS ha qualche difetuccio se non ti fa mirare a chi vuoi colpire sul seriocritiche all'assenza del lock on
Se ti concentri solo sulle cose negative sì, se leggi tutta la recensione non vedo perchè essere tristi, il gioco ne esce davvero molto bene, ma, chiaramente, non è un capolavoro. Ma è normale che sia così, mica tutti i giochi possono esserloPero` leggendo Spazio un po` di tristezza viene:
In questo continuo peregrinare tra villaggi, antiche tenute, immense vallate desolate e scorribande a cavallo tra foreste, paludi e campi di raccolti sterminati, la narrazione non raggiunge mai dei picchi di grandiosità, proponendo una storia principale estremamente prevedibile e mai davvero avvincente.
Pur optando per la difficoltà maggiore non sarete mai accerchiati, e in generale cambieranno solo il grado di aggressività e la resistenza nemica. Nelle battaglie, gli avversari non rimarranno in attesa a osservarvi e ad aspettare il loro turno, ma tenteranno di interrompere gli uno contro uno con sortite offensive mirate, senza mai dare origine a baruffe incontrollate. Tuttavia questo sistema funziona a metà, perché la possibilità di eludere i mongoli con schivate e rotolate è un’azione talmente vincente da darvi sempre la possibilità sfuggire via, riprendere fiato e riorganizzarvi in pochi istanti, avendo la meglio nella quasi totalità dei casi.
e considerate che uno dei rami delle abilità da samurai è interamente dedicato a un complesso sistema di parate e deviazioni, con tanto di effetti determinanti sul nemico, si capisce come ci sia qualcosa di mal calcolato all’interno del combat system, che vanifica in modo evidente metà delle possibilità offerte a causa del ramo delle abilità dedicato alle schivate, che offrono vantaggi smisurati e che finiranno per essere abusati per avere il massimo del vantaggio in ogni occasione.
comunque rileggendo dice che non saremo accerchiati, ok
però continua dicendo che cambia l'aggressività dei nemici
e quindi? attacchi multipli? tipo 2vs1?
Me la spieghi?Gamespot doveva superarsi in qualche maniera dopo le orde razziste di days gone![]()
Ma semmai è il contrario, visto che di open world con trame eccezionali se ne contano sulle dita di una mano.una trama non avvincente onestamente e' uno dei più gravi difetti che può avere un gioco del genere.
la narrativa è la cosa di cui fidarsi meno nelle recensioniLa narrativa mediocre che viene definita un po' ovunque e' la più grande delusione,una trama non avvincente onestamente e' uno dei più gravi difetti che può avere un gioco del genere.