PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho scoperto da un video gampley  una cosa che odio.

L`incontro casuale di nemici come nei Pokemon con tanto ti intermezzo iniziale :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Horizon ha i trofei legati alla difficoltà :sisi:
Furono messi a parte col NG+, per il platino non c'è bisogno di nessuna difficoltà :sisi:  

p.s. visti pure i trofei....facili e sembrano come TLOU 2:.....porta al massimo la spada e altri cavolate, collezionabili, fai tutte le missioni di ogni tipo ecc ecc NIENTE TROFEI LEGATI ALLA DIFFICOLTà. Sony vuole rendere i giochi fruibili a tutti...quindi difficoltà scalabile/personalizzabile, niente trofei legati a quest'ultima poi magari pure su PC (così da avere tutti o quasi a comprare i loro prodotti) questa nuova politica non mi piace affatto!!!  TLOU 2 così come Horizon o  questo Ghost  potevano benissimo avere i trofei sulla difficoltà che tanto è comunque abbordabile....GOW già la storia cambia...ma li ha sempre avuti (come il primo TLOU) e non ho capito il senso di toglierli anche in questi titoli solo per regalare i trofei a tutti. Già non valevano niente, ma così sono 200% inutili i trofei...almeno la soddisfazione personale e un riconoscimento virtuale te li dovevano lasciare eh. 
Evidentemente vendono di più se il platino è semplice.

Ho scoperto da un video gampley  una cosa che odio.

L`incontro casuale di nemici come nei Pokemon con tanto ti intermezzo iniziale :sadfrog:
quell'intermezzo che vedi lo decidi tu, se intendi quello con i duelli per estrarre la spada

è un comando da croce direzionale se non ricordo male

se non ti piace non lo fai

quell'intermezzo che vedi lo decidi tu, se intendi quello con i duelli per estrarre la spada

è un comando da croce direzionale se non ricordo male

se non ti piace non lo fai
Non some spiegarlo, e` come nei vecchi Final fantasy.

Cammini nei prati , ti imbatti nei nemici e ci sta una scenetta inziale prima dello scontro, se disattivabile ben venga.

Cammini nei prati , ti imbatti nei nemici e ci sta una scenetta inziale prima dello scontro, se disattivabile ben venga.
Ma no :rickds:

Sono semplicemente gli stand-off, sei tu giocatore ad attivarli, ma non sono come gli incontri casuali di Pokèmon o i vecchi FF

non ho mai giocato un FF

comunque si ho intuito cosa dici, quella roba si attiva solo se premi il tasto apposito, e poi c'è il duello a chi è più veloce ad attaccare l'altro

se non lo attivi, vai direttamente li e inizi la baruffa

se per ogni singolo gruppetto partisse quella scenetta sai che palle :asd:  

Quindi se non clicco stand off che cosa succede?
Quello che succede in qualsiasi gioco quando incontri dei nemici: li combatti normalmente o li eviti e te ne vai :asd:

Comunque sto gioco in HDR deve seriamente far venire le crisi epilettiche.

io penso probabilmente farò una seconda run dopo con ps5 e tv 4k-hdr

Quindi se non clicco stand off che cosa succede?
sfidi onorevolmente i nemici... se invece vai stealth o arrivi e attacchi senza 'avvertimento' non c'è la scenetta

Puoi anche andare davanti un accampamento, dichiararti e sfidare il (o i) più forte a duello, ma poi finito quello, gli altri ti arrivano addosso, quindi non puoi piu farlo stealth, giustamente

sfidi onorevolmente i nemici... se invece vai stealth o arrivi e attacchi senza 'avvertimento' non c'è la scenetta

Puoi anche andare davanti un accampamento, dichiararti e sfidare il (o i) più forte a duello, ma poi finito quello, gli altri ti arrivano addosso, quindi non puoi piu farlo stealth, giustamente
E' interessante sta cosa :ninja:

Devo dire che il titolo non mi ha mai attirato più di tanto, sin da quando è stato annunciato, ora un po' di curiosità c'è, non lo nego. Non lo prenderò subito ma più in là, magari verso natale :sisi:

Secondo me se si fa il duello davanti a un accampamento e lo si vince dovevano tipo far prendere paura ad almeno un paio di nemici che scappavano, altrimenti che senso ha vincerlo? :asd:  

Secondo me se si fa il duello davanti a un accampamento e lo si vince dovevano tipo far prendere paura ad almeno un paio di nemici che scappavano, altrimenti che senso ha vincerlo? :asd:  
E chi ha detto che non è così? Hanno detto che è proprio così, ora non so quando si attiva il cagozzo, ma di base più la fama sale, vincendo duelli, proseguendo nella storia, etc, più i nemici si cagano davanti ai nostri piedi :sisi:  

E chi ha detto che non è così? Hanno detto che è proprio così, ora non so quando si attiva il cagozzo, ma di base più la fama sale, vincendo duelli, proseguendo nella storia, etc, più i nemici si cagano davanti ai nostri piedi :sisi:  
Ah ecco, così ha più senso.

Perché come dice Sirio, avrebbe avuto poco senso in effetti fosse stato il contrario.

Cmq leggendo svariate recensioni sembra che i siti USA e molti siti internazionali han giocato un gioco i siti ITA (solo ita eh) un'altro, escluso 1 che è in linea con quelli internazionali.

è vero che ci son missioni secondarie normali ripetitive ma ce ne sta una tipologia e non son poche che nn sono solo lunghe ma sono pure bellissime...

il CS viene esaltato un po da tutti nel mondo..giapponesi compresi. Solo in ITA è stato mezzo blastato..assurdo cmq....

Cmq leggendo svariate recensioni sembra che i siti USA e molti siti internazionali han giocato un gioco i siti ITA (solo ita eh) un'altro, escluso 1 che è in linea con quelli internazionali.

è vero che ci son missioni secondarie normali ripetitive ma ce ne sta una tipologia e non son poche che nn sono solo lunghe ma sono pure bellissime...

il CS viene esaltato un po da tutti nel mondo..giapponesi compresi. Solo in ITA è stato mezzo blastato..assurdo cmq....

Ho notato anche io, comunque io me lo gioco , voglio sempre toccare con mano visto che ultimamente è capitato molto spesso di non trovarmi assolutamente d'accordo con molte recensioni nostrane. Days Gone è un esempio. A me è piaciuto veramente parecchio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro