Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma pure a me?Vi odio tutti![]()
A te va un grosso abbraccio di solidarietà ma allo stesso tempo ti odio un pochino, io dovrò aspettare almeno agostoMa pure a me?
Lo sto aspettando anche io
![]()
Se non mi arriva, dovrò prenderlo in digitale stasera.A te va un grosso abbraccio di solidarietà ma allo stesso tempo ti odio un pochino, io dovrò aspettare almeno agosto![]()
Per migliorare un po’ la gestione della telecamera ti consiglio di mettere “veloce” nelle impostazioni, molto meglio secondo me.Finito ora una sessione di due orette credo. LO AMO, la telecamera ogni tanto rompe le palle ma il gameplay regala belle soddisfazioni, lo sto giocando a difficile e schiatto spesso.![]()
Il mondo è semplicemente illegale. Mi capita spesso di fermarmi a osservare i movimenti di erba, alberi ecc... e sorridere da solo come un ebete, che meraviglia![]()
Non è un po' prestino considerando che tutti saranno ancora alle fasi iniziali?Allora chiedo alle persone più obiettive in questo thread di dare un voto al combat di tsushima, tenendo conto che Sekiro o Nioh = 10 (questo è il metro di paragone).
Sent from Tapatalk
Allora chiedo alle persone più obiettive in questo thread di dare un voto al combat di tsushima, tenendo conto che Sekiro o Nioh = 10 (questo è il metro di paragone).
Sent from Tapatalk
Infatti è presto per valutarlo rispetto a Sekiro..Non è un po' prestino considerando che tutti saranno ancora alle fasi iniziali?![]()
Non ho la pretesa di rientrare nella categoria di utenti da te citata, ma posso dire con assoluta certezza che il vero problema di questo CS è la telecamera.Allora chiedo alle persone più obiettive in questo thread di dare un voto al combat di tsushima, tenendo conto che Sekiro o Nioh = 10 (questo è il metro di paragone).
Sent from Tapatalk
Ma è il D1 :monkashake: E' appena uscito... Va capito, valutato, visto se e come si rompe, la varietà, etc.Allora chiedo alle persone più obiettive in questo thread di dare un voto al combat di tsushima, tenendo conto che Sekiro o Nioh = 10 (questo è il metro di paragone).
Sent from Tapatalk
Ma è il D1 :monkashake:E' appena uscito... Va capito, valutato, visto se e come si rompe, la varietà, etc.
Sarebbe il caso di valutarlo almeno tra una settimana![]()
Non ho la pretesa di rientrare nella categoria di utenti da te citata, ma posso dire con assoluta certezza che il vero problema di questo CS è la telecamera.
Certe volte gioca contro di noi e fa più danni dei fendenti stessi![]()
Si in effetti è passato poco tempo ma pensavo di pescare qualche utente che lo ha ricevuto da uno o due giorni e/o ci ha giocato come un coreano impazzitoInfatti è presto per valutarlo rispetto a Sekiro..
Non che la telecamera di Sekiro possa essere presa come buon esempio, ehNon ho la pretesa di rientrare nella categoria di utenti da te citata, ma posso dire con assoluta certezza che il vero problema di questo CS è la telecamera.
Certe volte gioca contro di noi e fa più danni dei fendenti stessi![]()
Ma si...i soldi si rifanno, quella a na certa non si trova piùPresa una collector invenduta dal mio negozio di fiducia, l'ho pagata una fucilata, ma fanciulo bellissima![]()
Concordo, sopratutto sul Platforming.Non che la telecamera di Sekiro possa essere presa come buon esempio, eh
Posto che la domanda dell'utente è completamente senza senso, il gioco è uscito da meno di 24 ore e la stragrande maggioranza delle persone non avrà ancora sbloccato neanche il ramo delle abilità
Comunque due cose non mi piacciono a livello di gameplay, per ora:
- le sezioni "platforming" sono orribili, sia come animazioni sia perchè guidatissime
- lo stealth è davvero na roba ultra basica con IA ridicola, qualità Assassin's Creed al 100% (però il level design degli accampamenti è una spanna sopra, tra possibilità di strisciare sotto alcuni edifici o piccole finestrelle da utilizzare per aggirare i nemici/entrare nelle stanze/edifici)