Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il combat non è nè Sekiro nè Nioh, ma non è neanche un Assassin's Creed a caso. Per ora mi sembra un buonissimo combat system, molto profondo e ricco di meccaniche, che richiede anche un certo tempo per essere approfondito fino in fondo. Ha sicuramente dei limiti di bilanciamento, questo posso già dirlo, ma in generale fa il suo dovereSono quelle che mi preoccupano di più.
Ma allora perché il video dice il contrario?
Comunque artisticamente é tipo il sogno della vita ma devo capire se comprarlo sulla Ps5 o tipo a 10 euro con le merendine![]()
Ti sbloccano il vento che ti guida dove sono quei luoghi (es. le sorgenti) ma solo nei punti della mappa già esplorati.Le abilità legate all’esplorazione a che servono? Ti fanno apparire i Luoghi dei potenziamenti sulla mappa? No perché io girovagando comunque li trovo, non vorrei fosse solo una facilitazione e quindi buttare punti
Stupendo![]()
Selezioni dalla mappa il vento dicendo dove vuoi che ti porti mettendo ciò che hai comprato e ti dice in che direzione c'è, tipo le terme. Terme e bambù son da fare subito che aumentano vita e determinazioneLe abilità legate all’esplorazione a che servono? Ti fanno apparire i Luoghi dei potenziamenti sulla mappa? No perché io girovagando comunque li trovo, non vorrei fosse solo una facilitazione e quindi buttare punti
3 minuti fa, NDM ha scritto:
Ok non sarò il migliore. Ma questo è un mio gameplay, con pochi nemici. Immaginate se ce ne fossero stati di più. Ovviamente mi so emozionato che registravo e mi sono impappinato
Meriterebbe 10 solo per questo
Non so voi ma più ci gioco più mi innamoro di Ghos of Tsushima, io lo metto già adesso nella top 3 dei migliori open world action adventure che abbia mai giocato, e non credo di essere annebbiato dalla bellezza delle ambientazioni ma parlo di onesto divertimento.
Sul combat system, non capisco l’astio verso il soft lock che si evidenziava nelle recensioni non sento minimamente il bisogno di avere un puntatore fisso, e ho già fatto fight vs gruppi da 8 nemici con 4 tipologie diverse di questi! Che si dice qui ?
Completamente d accordo su tuttoEdit.
Ho letto le precedenti due pagine dove si parlava dell’ia.. io ho la sensazione che vi siano i classici limiti di un combat contro un ia da open world (pathing, aggro, ecc.) ma anche che la loro reazione dipenda molto da come si è posizionati con Jin. Infatti il combat è exploitabile abusando dei movimenti di schivata di Jin e riposizionarsi in continuazione, evitando di venir accerchiati potendo quindi targhetizzare con facilità i nemici e a volte anche farli mettere in fila.
Peró la restituzione a livello di divertimento è altissima, adoro avere la possibilità di poter eseguire uno scatto con scivolata e fendente orizzontale contro gli arcieri ad inizio fight per poi ributtarmi nella mischia. Poi quando si hanno le tecniche leggendarie a disposizione (skills attive) che consumano un pallino di concentrazione tutto diventa esageratamente spettacolare![]()
Io dopo 8 ore circa di gioco, mi sono accorto che gli uccelli gialli fanno da guida ai segretiEsplorando ho seguito un uccello, mi ha condotto ad un Pilastro dell'Onore, ho sbloccato una nuova colorazione per la spada.![]()