PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma se le texture di the witcher 3 son o una robba OLD GEN!

seriamente dico...le texture di the witcher 3 son figlie dell'era PS3...ghost sta 5 spanne sopra graficamente suvvia...

diciamo non tutte quelle ita lo han affossato solo 2 pessime 7 e 7,5!
3 spanne sopra o 5 spanne sopra, decidetevi :sisi:

Ho capito che non puoi dire la tua se non "ma quanto è bello".

Non so se qualcuno ne ha già parlato ma l'arco com'è? Utile o inutile alla Assassin's creed?
"Gli archi"(sono due) sono stra-utili e molto precisi, soprattutto quando attivi i potenziamenti e alcuni tipi di frecce niente male...eheheh

Io sono arrivato a

liberare Ishimura, gran bella quest (la musica top),soprattutto non mi aspettavo il tradimento del cappello di paglia Ryuzo, il combattimento con lui mi ha ucciso 3-4 volte prima di avere la meglio.

Ho praticamente ripulito quasi l'intera prima regione , ma adesso mi fa tornare a ripulire qualche fattoria dai mongoli e poi inizio tutte le nuove quest.
A me il sistema di quest piace molto, mi sento più libero di affrontare come mi piace il gioco, l'eplorazione  mi piace molto, uso poco il viaggio rapido e faccio tutto a cavallo perchè voglio scoprire proprio tutto il territorio.

Ci sono dei difetti?Sì, ce ne sono, ma considerato che è il primo capitolo(non so se la storia alla fine ne potrà prevedere un secondo), io dico che questo è di gran lunga il miglior lavoro di Sucker Punch.

Poi mi piace perchè qualsiasi azione si fa in esplorazione ti porta qualcosa, che sia una fascia, un aumento della determinazione , ecc ecc, quindi l'esplorazione non serve solo per i collezionabili.

Ultima modifica da un moderatore:
"Gli archi"(sono due) sono stra-utili e molto precisi, soprattutto quando attivi i potenziamenti e alcuni tipi di frecce niente male...eheheh
concordo...se ti avvicini ad un accampamento con l'arco  fai tranquillamente fuori le guardie sulle torri in modo da fare una prima ripulita...con le giuste abilità ( tipo quella che rallenta il tempo ) puoi anche usare in fight semi-ravvicinati ..poi come dice ikigami ci sono tipologie di frecce molto utili...e " volendo " ..con il giusto set puoi fare legolas..correndo a destra e sinistra e lanciando frecce  :ayaya:

3 spanne sopra o 5 spanne sopra, decidetevi :sisi:

Ho capito che non puoi dire la tua se non "ma quanto è bello".
Scusami ma il problema non è quello, il problema è che un normale occhio umano dovrebbe notare che Ghost è MEGLIO nettamente di TW 3 sotto l'aspetto grafico. Questo è un video di comparazione fra ONE e PS4

Vedi gli sfondi, vedi la luce, vedi la grafica, vedi la sera, la mattina ecc...c'è tutto mi sembra. Come caspio fai a dire che è meglio di Ghost? Ti linko il video perchè magari hai setaggi strani sulla TV o te lo ricordi male, non so come fai a dire quel che hai detto :asd:  Sì, hai parlato di texture ma non cambia la cosa, Ghost è molte spanne sopra.

concordo...se ti avvicini ad un accampamento fai tranquillamente fuori le guardie sulle torri...con le giuste abilità ( tipo quella che rallenta il tempo ) puoi anche usare in fight semi-ravvicinati ..poi come dice ikigami ci sono tipologie di frecce molto utili...e " volendo " ..con il giusto set puoi fare legolas..correndo a destra e sinistra e lanciando frecce  :ayaya:
Inoltre l ci sono anche varie armature  segrete che possono aumentare gli effetti delle armi , ad esempio io ho trovato quella dell'arco, che magari non difende fisicamente come quella da samurai però con l'arco diventi una piccola bestia.

Scrivo sotto due piccoli due piccoli difetti, ma possono essere personali.

A volte mentre combatto la disposizione dei gadget con R2 e L2 mi confonde un pò. I combattimenti con 3-4 persone non mi provocano problemi, ma quando ne hai 10 intorno ,  usare i gadget o cambiare stance al volo non è facilissimo.

Altra cosa, non riesco a usare la Stance della Luna, che poi sarebbe la quarta stance, dovrebbe essere usata con i bruti, ma non fa molto effetto, preferisco affrontarli con la stance dell'acqua, gli rompo la guardia e poi botte a non finire.

Ma quanto è lunga la secondaria “La Via dell’Arco”?! Stupenda, sembra una mini-campagna

Mi sembra di rivedere la cura e la profondità narrativa di alcune quest di TW3, mi sta davvero sorprendendo sotto questo aspetto. Adesso però è tempo di riprendere la main, altrimenti non vado più avanti

Ma quanto è lunga la secondaria “La Via dell’Arco”?! Stupenda, sembra una mini-campagna

Mi sembra di rivedere la cura e la profondità narrativa di alcune quest di TW3, mi sta davvero sorprendendo sotto questo aspetto. Adesso però è tempo di riprendere la main, altrimenti non vado più avanti
la sto facendo anche io....veramente lunga! incredibile...

solo che nn faccio più la main e sto ancora nella porzioncina di mappa ahaha

30 minuti fa, Siriodorione ha scritto:

Scusami ma il problema non è quello, il problema è che un normale occhio umano dovrebbe notare che Ghost è MEGLIO nettamente di TW 3 sotto l'aspetto grafico. Questo è un video di comparazione fra ONE e PS4

"la grafica in generale l'ho trovata inferiore a the witcher 3"

:asd:

ho scritto una cazzata o meglio, mi sono espresso male.

Dovevo specificare che alcuni aspetti della grafica, gli ho trovati superiore in the witcher 3

(Tipo i dettagli sui vari PG, NPG secondari per dire, o quando parli con gli NPG)

Ma certi dettagli (specialmente quando parli con gli npg) si può definire come un "aspetto di regia/scenico" non grafico.

Eh vabbè, mi sono espresso male.

:coosaa:

:tomnoo:

Uh, solo nominando Batman mi hai già invogliato a prenderlo anche se devo ancora giocare RDR2 che lo ho da dicembre :asd:
eeeeeh addirittura| hhahhah

personalmente mi sta divertendo e incollando allo schermo più ghost che red2....nonostante quest'ultimo narrativamente e registicamente sia decisamente più rifinito e curato!

Credo di aver trovato una possibile mossa sgrava, e non è la rotolata (sono ancora alla prima macroarea):

La raffica di fendenti (non ricordo il nome preciso) della stance dell'acqua, quella che si carica con triangolo e parte la scarica di colpi.

Che sia un qualsiasi nemico o boss usi quella a ripetizione e fai fuori tutti velocemente e senza rischi, questo anche quando non ero OP con il personaggio rispetto ai nemici, anche a inizio gioco sarebbe stata uguale.
Non so se dopo ci saranno nemici in grado di ribilanciare la situazione ma lo scoprirò appena arriverò nella prossima porzione di OW.

Per onesta` intellettuale, l`acqua e` migliore in the witcher, ma solo l`acqua.

Credo di aver trovato una possibile mossa sgrava, e non è la rotolata (sono ancora alla prima macroarea):

La raffica di fendenti (non ricordo il nome preciso) della stance dell'acqua, quella che si carica con triangolo e parte la scarica di colpi.

Che sia un qualsiasi nemico o boss usi quella a ripetizione e fai fuori tutti velocemente e senza rischi, questo anche quando non ero OP con il personaggio rispetto ai nemici, anche a inizio gioco sarebbe stata uguale.
Non so se dopo ci saranno nemici in grado di ribilanciare la situazione ma lo scoprirò appena arriverò nella prossima porzione di OW.
Ecco, purtroppo questo è un grave problema che sto avendo con il gioco.

Sto amando tantissimo ambientazione, atmosfera, dialoghi e storia ma la mole di equipaggiamenti ed abilità

sgravissime per me rompe di tanto il gioco. Ho fatto una build superdifensiva con l'armatura del samurai al massimo e praticamente a "Difficile" posso incassare una marea di colpi prima di andare a terra, senza aggiungere che ho tra gli amuleti quello che ricarica la determinazione subendo danni e posso curarmi quasi all'infinito

Necessita fortemente di una modalità "Molto Difficile", se la aggiungono come fecero per "Horizon Zero Dawn" (che per me è ancora il miglior Open World per bilanciamento della difficoltà)  sarei pronto anche a dargli un 10. :asd:

Ecco, purtroppo questo è un grave problema che sto avendo con il gioco.

Sto amando tantissimo ambientazione, atmosfera, dialoghi e storia ma la mole di equipaggiamenti ed abilità

sgravissime per me rompe di tanto il gioco. Ho fatto una build superdifensiva con l'armatura del samurai al massimo e praticamente a "Difficile" posso incassare una marea di colpi prima di andare a terra, senza aggiungere che ho tra gli amuleti quello che ricarica la determinazione subendo danni e posso curarmi quasi all'infinito

Necessita fortemente di una modalità "Molto Difficile", se la aggiungono come fecero per "Horizon Zero Dawn" (che per me è ancora il miglior Open World per bilanciamento della difficoltà)  sarei pronto anche a dargli un 10. :asd:
E pensa che io non ci sono stato molto dietro a build e cose del genere per vedere come si destreggiavano i nemici giocando "come viene", anche perchè mi interessa vedere la sgravezza che va oltre al danno o alla vita, cioè aumentare il danno e la vita dei nemici con una super hard mode può limitare la sgravezza di certe build ma se poi per dire le tipologie nemiche sono sempre le stesse (non lo so, ipotizzo) e già nel primo (enorme) capitolo impari a fronteggiarle senza problemi cambia poco se hanno tanta guardia o tanta vita, e così anche per le mosse sgrave.

Ecco perchè penso che prima di tutto nel punto dove sono necessiti di nuove tipologie nemiche forti agli approcci che sto usando, e secondariamente di non farti potenziare troppo velocemente o non avere build troppo sgrave, tutto ciò potrebbe rovinarmi l'esperienza con il combat che per ora è la cosa più curata oltre alla direzione artistica e al world building.

semplicemente il soggetto in questione ha fatto malissimo il suo lavoro ...

ma la cosa trisre è vedere tanti famosi youtubers seguire codesta testata perchè li ospita e ripetono pedisequamente quanto essa scrive...

poi giochi al gioco e scopri tutt'altro....le cose sono due o questi son fanboy rockstar e tutto il resto nn conta o son fanboy rockstar!

sec me di ubiosft ha moooltro meno di quello che si vuol far credere!

in primis le quest divise in svariati step son la cosa più lontata dagli ow ubisost...anche tutto il sistema di potenziamento skill tree e combat system nn ci azzeccano nulla con la roba ubisost. 

sulla telecamera ravvicinata nel cs a me nn da fastidio e trovo l'uso della levetta per ruotare la camera un altro elemento del CS messo li apposta....ergo mi piace e pure tanto!
posso sapere di quale video-recensione state parlando ? :asd: anche via P.M.

Ma è normale che la Fucina Komatsu, essendo territorio mongolo, non ci sia nessuno e non riesco a liberarla?

O bisogna passarci per forza con la main?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro