PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma è normale che la Fucina Komatsu, essendo territorio mongolo, non ci sia nessuno e non riesco a liberarla?

O bisogna passarci per forza con la main?
This, devi passarci con la main.

Ma è normale che la Fucina Komatsu, essendo territorio mongolo, non ci sia nessuno e non riesco a liberarla?

O bisogna passarci per forza con la main?
Main

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok questa sera si comincia, consigli sulla difficoltà? È modificabile in qualsiasi momento?

Ok questa sera si comincia, consigli sulla difficoltà? È modificabile in qualsiasi momento?
vai di Hard ( cmq e modificabile in qualunque momento) ...e che la carneficina abbia inizio!

In cosa consiste? 
Gli indicatori degli attacchi imparabili sono piú discreti, i prompt indicano solo il tasto e non la funzione, quando raccogli oggetti viene mostrata solo l'icona e non la quantità, negli accampamenti devi avvicinarti per sapere con chi parlare. Inoltre, viene forzatamente disattivata la status bar dei nemici, quindi niente barra stagger e niente barra della vita.

Ah, nessun indicatore di consapevolezza dei nemici, solo la notifica sonora quando ti sorprendono.

Gli indicatori degli attacchi imparabili sono piú discreti, i prompt indicano solo il tasto e non la funzione, quando raccogli oggetti viene mostrata solo l'icona e non la quantità, negli accampamenti devi avvicinarti per sapere con chi parlare. Inoltre, viene forzatamente disattivata la status bar dei nemici, quindi niente barra stagger e niente barra della vita.

Ah, nessun indicatore di consapevolezza dei nemici, solo la notifica sonora quando ti sorprendono.
Thank you. Appena lo inizio attivo sicuramente sta funzione :asd:  

Ho appena trovato un boss che fronteggia bene quella mossa sgrava di cui parlavo sopra (attenzione fine capitolo 1, di tutta la prima macro zona):

Ryuzo
Lui mi sta spronando a sperimentare con altre mosse e se tanto mi dà tanto non vedo l'ora di vederne altri, ecco ci vorrebbero nemici comuni così che si mischiano a quelli di ora.

Ciao ragazzi, domanda veloce, gli SP hanno un loro forum dove segnalare bugs, vedere le note di rilascio delle patch e capire quali siano quelli sotto osservazione? 

Grazie mille

Volevo godermi il gioco in tranquillità ma quel coglione di Mikeshowsha mi ha spoilerato il finale con i suoi video di merda. Stavo guardando tutt'altro e me l'ha messo nei consigliati. Non ho parole. 

Un'esperienza buttata nel cesso per colpa di un ritardato. Ma non si può bloccare o cosa? State alla larga dal suo canale

Sto pensando di passare a livello difficile perché inizio ad essere un tantino OP. 

Sapete quali sono le differenze tra normale e difficile (salute, exp, danno, loot)?

Sto pensando di passare a livello difficile perché inizio ad essere un tantino OP. 

Sapete quali sono le differenze tra normale e difficile (salute, exp, danno, loot)?
Io ieri passai a difficile. E fino ad ora è fattibile

Volevo godermi il gioco in tranquillità ma quel coglione di Mikeshowsha mi ha spoilerato il finale con i suoi video di merda. Stavo guardando tutt'altro e me l'ha messo nei consigliati. Non ho parole. 

Un'esperienza buttata nel cesso per colpa di un ritardato. Ma non si può bloccare o cosa? State alla larga dal suo canale
Gesù e io che lo seguivo. Mi hai salvato. Ti voglio bene sappilo

Io ieri passai a difficile. E fino ad ora è fattibile

Gesù e io che lo seguivo. Mi hai salvato. Ti voglio bene sappilo
Mi sono sacrificato per voi  :sadfrog:

Menomale che Tlou2 non me l'ha spoilerato perché sennò lo uccidevo, ma in quel caso sono stato attento agli spoiler, però qui invece stavo guardando altro che palle 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro