Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non lo seguo ma ascoltando canzoni o guardando video di videogiochi ti mette nei consigliati chi è in tendenza. Stavo ascoltando true faith di lotte kestner pensa te... Che sculo. Sto ritardatoMa non seguitela proprio certa gente![]()
Non mi ha proprio spoilerato il finale ma mi ha anticipato un fatto che succede nella parte finale. Con TLOU2 ha fatto peggio sinceramente.Io ieri passai a difficile. E fino ad ora è fattibile
Gesù e io che lo seguivo. Mi hai salvato. Ti voglio bene sappilo
Sì, devi andare avanti con il gioco fino ad arrivare dove dici tu.PER CHI AVEVA PROBLEMI CON LA QUSTIONE CHIAVI
Fa anche a me, me ne danno solo 4, avete risolto? Che per caso
Le altre due si hanno con le fattorie della zona centrale?
Vero, poi gli effetti atmosferici, sopratutto i temporali, sono resi benissimo.La prima è fantastica, sotto una pioggia incessante. I giochi dove piove sono insta-buy, fosse per me il sole non sorgerebbe mai![]()
Nessuna differenza per le ricompense (Legend compresa, anche dagli incontri casuali), danno fatto e subito identici, idem per la salute nostra e quella dei nemici. Cambiano solo il grado di aggressività dei nemici e i punti Resolve richiesti per alcune abilità.Sto pensando di passare a livello difficile perché inizio ad essere un tantino OP.
Sapete quali sono le differenze tra normale e difficile (salute, exp, danno, loot)?
Si secondo me proseguendo con la storia, aumentando la vitalità, sbloccando nuove armi e armature, nuove tecniche, il gioco diventerà tremendamente facile. Peccato perchè inizialmente a livello di sfida parte molto bene, risultando addirittura ostico.Credo di aver trovato una possibile mossa sgrava, e non è la rotolata (sono ancora alla prima macroarea):
Non so se dopo ci saranno nemici in grado di ribilanciare la situazione ma lo scoprirò appena arriverò nella prossima porzione di OW.La raffica di fendenti (non ricordo il nome preciso) della stance dell'acqua, quella che si carica con triangolo e parte la scarica di colpi.
Che sia un qualsiasi nemico o boss usi quella a ripetizione e fai fuori tutti velocemente e senza rischi, questo anche quando non ero OP con il personaggio rispetto ai nemici, anche a inizio gioco sarebbe stata uguale.
Ottimo, grazie! ?Nessuna differenza per le ricompense (Legend compresa, anche dagli incontri casuali), danno fatto e subito identici, idem per la salute nostra e quella dei nemici. Cambiano solo il grado di aggressività dei nemici e i punti Resolve richiesti per alcune abilità.
Si, sulle stance mi preoccupavo che fossero un banale usa la stance giusta con il nemico giusto, invece entra in gioco anche il loro moveset e può capitare di prediligere mosse di una stance non adatta a quel nemico perchè è efficace come mossa o ti scopre meno, per non parlare degli scontri più importanti 1 vs 1 dove le stance vanno pensate esclusivamente per il moveset e mi ricordano un sacco Way Of The Samurai 3 ma ancora più tecnico, un Sekiro molto più alla buona sia chiaro ma che goduria comunque.Si secondo me proseguendo con la storia, aumentando la vitalità, sbloccando nuove armi e armature, nuove tecniche, il gioco diventerà tremendamente facile. Peccato perchè inizialmente a livello di sfida parte molto bene, risultando addirittura ostico.
Il CS continua a ricordarmi quello di Sekiro, sopratutto nei fondamentali del combattimento, come i movimenti elusivi, ad esempio il fatto di dover evitare saltando le spazzate basse dei nemici con la lancia.
Le stance poi sono una figata e offrono una buona varietà di attacchi.
Sei tu ad essere difficileRagazzi sto per dire una cosa assurda.
Ma da quando gioco a difficile, il cs è peggiorato.
Nessuno più mi attacca insieme. Sono li fermi![]()
:pogchamp: maddailo sto preferendo di gran lunga anche a TLOU 2 :disperazione:
Ti capiscoSei tu ad essere difficile
Comunque prendetemi pure a bastonate, ma lo sto preferendo di gran lunga anche a TLOU 2 :disperazione:
Madonna SantaGiusto per darvi un'idea di quanta roba c'è. E non è ancora completa
https://mapgenie.io/ghost-of-tsushima/maps/tsushima