PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Meglio di the last of us 2 e FFVII? Addirittura
E' una questione di come ti senti nel momento in cui finisce. Molto soggettiva, non tanto come "valutazione". Oggettivamente è impossibile dare una valutazione pari a TLOU 2 e FF-7 che quasi eccellono nel loro genere, o comunque gli puoi dire poco sotto l'aspetto ludico. Alla fine le critiche a TLOU 2 sono di trama (e quella è soggettiva) e a FF-7 sono "eh ma non finisce" e "eh ma hanno cambiato la storia".
Questo invece per quante cose migliorabili ha e difettucci qua e là, almeno per quanto mi riguarda, non ha una cosa enorme che avrei fatto diversamente e che mi pesa, ed il complesso quindi mi da soddisfazione. Difficilmente quando lo finirò non dirò che è il gioco che più mi ha dato e preso quest'anno (ma non solo) ma come ho detto già prima lo finisco e poi vedo un po' :asd:  

bellissimo sto avanzando piano, sono ancora alla prima parte...troppe cose da fare e posti da scoprire!

rimarco che la stampa e gli youtubers ita si son ubriacati prima di recensirlo.

cmq no manco allaccia le scarpe a last2...last2 gioca su un altro campionato quello dei capolavori epocali!

ps: mentre si a fina vii remake differenze a parte per me lo supera ...a me ff vii remake nn ha fatto impazzire!

che gioco, signori, che gioco! 

atto II

la forma dello spettro! cosa non è! la forza, il terrore instillato nei nemici.  scena epica

per non parlare dell'assalto al castello, e tutto ciò che ne viene dopo  :bruniii:  

sora  :tragik:

Oggi in un filmato non si sentiva la voce di Jin, a voi è mai capitato?  :hmm:
si, una sola volta

Oggi in un filmato non si sentiva la voce di Jin, a voi è mai capitato?  :hmm:
Sì, avevo l'audio in italiano. Magari hanno scordato di inserire i file. Altrimenti se avevi un altro tipo di audio capita sempre a prescindere.

che gioco, signori, che gioco! 

atto II

la forma dello spettro! cosa non è! la forza, il terrore instillato nei nemici.  scena epica

per non parlare dell'assalto al castello, e tutto ciò che ne viene dopo  :bruniii:  

sora  :tragik:

si, una sola volta
Anche io l'ho chiamato Sora  :asd:

Piccolo errorino da parte dei SP che può capitare sia chiaro.

Gioco in italiano ormai, lo godo di più. E gli arcieri a volte urlano in Mongolo e a volte in italiano. 

Gioco in italiano ormai, lo godo di più. E gli arcieri a volte urlano in Mongolo e a volte in italiano. 
Sicuro siano i Mongoli? Mi sembra che siano i banditi arcieri a dirlo in italiano, non i mongoli  :sisi:   I banditi infatti sono giapponesi e quindi hanno l'audio in italiano :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, avevo l'audio in italiano. Magari hanno scordato di inserire i file. Altrimenti se avevi un altro tipo di audio capita sempre a prescindere.

Anche io l'ho chiamato Sora  :asd:
magari è la stessa linea per tutti :asd:   

bravo, così si fa :ahsisi:  

Sicuro siano i Mongoli? Mi sembra che sono i banditi arcieri a dirlo in italiano, non i mongoli  :sisi:   I banditi infatti sono giapponesi.
di sicuro gli arcieri mi sembrano tutti christian iansante :rickds:

Una domanda, il vento della vanità, per trovare oggetti per la personalizzazione, mi guida verso

il tempio dorato, verso la costruzione alta 5 piani, ma non trovo nulla...

User score da 9,3 con oltre 5.500 reviews (media più alta e con più rece di God of War, Red Dead Redemption 2 e Zelda BotW)  :ivan:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:

User score da 9,3 con oltre 5.500 reviews (media più alta e con più rece di God of War, Red Dead Redemption 2 e Zelda BotW)  :ivan:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
C'è la fiera dei titoli che si meritano delusione dell'anno 2020.

Ma di certo GoT vince sorpresa dell'anno 

non esattamente, se metti il parlato in italiano gli arcieri Giapponesi uralano in italiano mentre gli arcieri Mongoli uralano in Mongolo :sisi:  

Una domanda, il vento della vanità, per trovare oggetti per la personalizzazione, mi guida verso

il tempio dorato, verso la costruzione alta 5 piani, ma non trovo nulla...
Scala col rampino :asd:  Devi andare in cima e quei tempi alti :sisi:  Hai presentei "quadrati" che formano i tetti? Agli angoli se ci salti sotto appare R2 per aggrapparsi e via via fai così fino in cima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro