Meglio di the last of us 2 e FFVII? AddiritturaFinito e platinato, bellissimo.
Personalmente è il miglior gioco dell'anno, mondo fantastico, colonna sonora stupenda e ottimi personaggi, una delle migliori esclusive PS4.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio di the last of us 2 e FFVII? AddiritturaFinito e platinato, bellissimo.
Personalmente è il miglior gioco dell'anno, mondo fantastico, colonna sonora stupenda e ottimi personaggi, una delle migliori esclusive PS4.
E' una questione di come ti senti nel momento in cui finisce. Molto soggettiva, non tanto come "valutazione". Oggettivamente è impossibile dare una valutazione pari a TLOU 2 e FF-7 che quasi eccellono nel loro genere, o comunque gli puoi dire poco sotto l'aspetto ludico. Alla fine le critiche a TLOU 2 sono di trama (e quella è soggettiva) e a FF-7 sono "eh ma non finisce" e "eh ma hanno cambiato la storia".Meglio di the last of us 2 e FFVII? Addirittura
si, una sola voltaOggi in un filmato non si sentiva la voce di Jin, a voi è mai capitato?![]()
Sì, avevo l'audio in italiano. Magari hanno scordato di inserire i file. Altrimenti se avevi un altro tipo di audio capita sempre a prescindere.Oggi in un filmato non si sentiva la voce di Jin, a voi è mai capitato?![]()
che gioco, signori, che gioco!
atto II
la forma dello spettro! cosa non è! la forza, il terrore instillato nei nemici. scena epica
per non parlare dell'assalto al castello, e tutto ciò che ne viene dopo![]()
sora :tragik:
si, una sola volta
Sicuro siano i Mongoli? Mi sembra che siano i banditi arcieri a dirlo in italiano, non i mongoliPiccolo errorino da parte dei SP che può capitare sia chiaro.
Gioco in italiano ormai, lo godo di più. E gli arcieri a volte urlano in Mongolo e a volte in italiano.
magari è la stessa linea per tuttiSì, avevo l'audio in italiano. Magari hanno scordato di inserire i file. Altrimenti se avevi un altro tipo di audio capita sempre a prescindere.
Anche io l'ho chiamato Sora
Mi sa che hai ragioneSicuro siano i Mongoli? Mi sembra che siano i banditi arcieri a dirlo in italiano, non i mongoliI banditi infatti sono giapponesi e quindi hanno l'audio in italiano
![]()
di sicuro gli arcieri mi sembrano tutti christian iansanteSicuro siano i Mongoli? Mi sembra che sono i banditi arcieri a dirlo in italiano, non i mongoliI banditi infatti sono giapponesi.
Non saprei come spiegarlo sembra che traballi ogni volta, cammino dritto e va a zig zag, sembra un pó come lisa in P.T. (Anche se non a quei livelli per fortunaPer "tic" intendi che si ferma quell'istante per poi continuare?
non esattamente, se metti il parlato in italiano gli arcieri Giapponesi uralano in italiano mentre gli arcieri Mongoli uralano in MongoloPiccolo errorino da parte dei SP che può capitare sia chiaro.
Gioco in italiano ormai, lo godo di più. E gli arcieri a volte urlano in Mongolo e a volte in italiano.
Una domanda, il vento della vanità, per trovare oggetti per la personalizzazione, mi guida verso
il tempio dorato, verso la costruzione alta 5 piani, ma non trovo nulla...