PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scala col rampino :asd:  Devi andare in cima e quei tempi alti :sisi:  Hai presentei "quadrati" che formano i tetti? Agli angoli se ci salti sotto appare R2 per aggrapparsi e via via fai così fino in cima.
Immaginavo una roba simile, ma non avendolo ancora, pensavo di non capire io qualcosa, grazie!

Ho fatto una missione secondaria di un personaggio che, contando i cani, ho ammazzato 41 nemici  :arbitro:

User score da 9,3 con oltre 5.500 reviews (media più alta e con più rece di God of War, Red Dead Redemption 2 e Zelda BotW)  :ivan:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
E' successo anche a Medievil: Recensioni 67, utenti 82. Gli utenti valutano per quanto si divertono  :nev:

Ultima modifica da un moderatore:
Non saprei come spiegarlo sembra che traballi ogni volta, cammino dritto e va a zig zag, sembra un pó come lisa in P.T.  (Anche se non a quei livelli per fortuna :asd: )
Non voglio allarmati ma potrebbe essere il pad. A me succedeva in Sekiro e metà gioco me lo sono fatto così... Bestemmie doppie :sard:  pad nuovo e problema risolto :sisi:

Ma Colpo celestiale contro i Boss è devastante, se la usi appena prima che ti colpisca col colpo "imparabile".

Gli leva tutta la guardia :phraengo:

sono molto contento dell'ottimo reazione del pubblico, per me se la merita tutta.

è un gioco che, soprattutto se vai a vedere il dettaglio, ha si alti e bassi, ma il mondo di gioco è una roba maestosa: a livello di intrattenimento visivo è qualcosa di inarrivato, pure dai colossi tw3 o rdr2 per quanto mi riguarda (che, come detto, sicuramente vantano animazioni nel complesso migliori o personaggi secondari migliori etc...).

non so a quante ore sono, sono ancora dietro a completare la prima porzione di mappa prima di fare quella che immagino sia l'ultima missione di questa parte, ma rimango ancora affascinato dagli orizzonti e dagli scenari e da come il mondo di gioco è vivo e respira.

Potrei stare fino all'una e mezza e finirlo ma il finale voglio godermelo domani :asd:  Il finale della penultima missione...  :morty:

Sapete che significa USARE TUTTO CIO' CHE AVEVO? Ecco, auguri a chi vuole giocare usando poco i gadget XD  
Tanta roba ragazzi, tanta roba sto gioco  :bruniii:

Ps: circa 52 ore, come finisco l'ultima missione avrò fatto tutto :asd:  

Ho giocato dieci ore oggi e cavolo ho ancora una secondaria da 9 parti. Una principale e una miriade di punti interrogativi. Sto gioco è infinito.

C'è un modo per vedere quanti doni si hanno?

C'è un modo per vedere quanti doni si hanno?
Intendi quanti ne hai presi dall'altare? No, anche perchè sono quasi sempre risorse ed a volte come premio per specifiche missioni sono maschere. Io sono arrivato a 10 prima di metà gioco (m'è uscito il trofeo) poi penso di averne presi altri 10 sicuro :asd:  Ma è da un po' che non ho bisogno di risorse, ho potenziato tutto tranne alcune armor che non userò mai.

Intendi quanti ne hai presi dall'altare? No, anche perchè sono quasi sempre risorse ed a volte come premio per specifiche missioni sono maschere. Io sono arrivato a 10 prima di metà gioco (m'è uscito il trofeo) poi penso di averne presi altri 10 sicuro :asd:  Ma è da un po' che non ho bisogno di risorse, ho potenziato tutto tranne alcune armor che non userò mai.
Mi sa di essermeli persi  :monkashake:

Dove li posso trovare? Dagli altari? Li trovo random?

Mi sa di essermeli persi  :monkashake:

Dove li posso trovare? Dagli altari? Li trovo random?
I doni stanno agli altari quelle delle città. Si accumulano finchè non li prendi non li perdi quindi. Vai alla prima zona quella dove la prima volta sta il mercante dell'arco, quello che potenzia la spada ecc, c'è un albero con sotto l'altare dei doni. E' scritto anche sulla mappa quando selezioni il luogo che c'è uno o più doni con la lista dei mercanti disponibili. Sono i luoghi a mo di ritrovo della gente (non i campi profughi) che sulla mappa sono accesi di giallo. E' strano che non te ne sei accorto visto da quanto ci giochi :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
I doni stanno agli altari quelle delle città. Si accumulano finchè non li prendi non li perdi quindi. Vai alla prima zona quella dove la prima volta sta il mercante dell'arco, quello che potenzia la spada ecc, c'è un albero con sotto l'altare dei doni. E' scritto anche sulla mappa quando selezioni il luogo che c'è uno o più doni con la lista dei mercanti disponibili. Sono i luoghi a mo di ritrovo della gente (non i campi profughi) che sulla mappa sono accesi di giallo. E' strano che non te ne sei accorto visto da quanto ci giochi :asd:  
Mi odio  :pig:  Grazie ancora!!

Recuperata tramite il Racconto Mitico 

L'Armatura di Tadayori.
:bruniii: . Che bella...

Si lo so, sono ancora tremendamente agli inizi...

Domanda, ho sbloccato la seconda mappa ma ho ancora 4 avamposti da sbloccare, posso proseguire e si sbloccheranno più avanti in automatico con la posizione e devo andare io a scovarli random?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro