PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi scuso per la ripetitività e sopratutto non voglio convincere nessuno.

Ma cavolo l'penultima  missione della seconda parte mi ha fatto venire la pelle d'oca. Sarò io sensibile.

Ma dio che cosa hanno creato
Io ancora sono all'ATTO I ma, ti quoto per dire:

"Trama banale, regia non buona, e JIN pg banale/piatto".

Davvero, certe persone hanno giocato ad un altro titolo. :asd:

E' già al 1 atto cmq, la scena di Ayate? Non ricordo il nome della donna.. Non Yuna (la donna più anziana) (metto sotto spoiler)

... Dove uccide con una tale brutalità/ e peso, cioè si percepisce proprio il "dolore/la rabbia/la voglia di ucciderlo" della donna, che davvero... mi ha fatto venire i brividi quel pezzo.

Su Meta è arrivato a 9.3 di users critic. 

Miglior risultato di sempre per un titolo Sony  :max:

C'è un modo per vedere le ore di gioco? 
No, purtroppo.

Un piccolo avvertimento per chi sta per terminare/ha appena completato il primo Atto, metto sotto spoiler ma in realtà non lo è

Dato che l'unico modo per spostarsi tra la prima e la seconda regione è il fast travel, assicuratevi di aver sbloccato almeno una location nella seconda regione prima di tornare indietro. Ho letto di gente che, terminata la missione conclusiva dell'Atto I, ha usato il fast travel e ora non puó piú accedere alla seconda regione.

Sciocco da parte loro, ma enorme svista da parte dei dev (potenzialmente game breaking).

Ultima modifica da un moderatore:
No, purtroppo.

Un piccolo avvertimento per chi sta per terminare/ha appena completato il primo Atto, metto sotto spoiler ma in realtà non lo è

Dato che l'unico modo per spostarsi tra la prima e la seconda regione è il fast travel, assicuratevi di aver sbloccato almeno una location nella seconda regione prima di tornare indietro. Ho letto di gente che, terminata la missione conclusiva dell'Atto I, ha usato il fast travel e ora non puó piú accedere alla seconda regione.

Sciocco da parte loro, ma enorme svista da parte dei dev (potenzialmente game breaking).
Il castello che si conquista è chiuso? Non ho provato a tornarci dentro :asd:

Strano comunque.

Sorge un sole rosso... È stato versato del sangue questa notte [cit.]

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora primo nella classifica UK, ottimo :sisi:  

Spero arrivi presto la notizia di Sony sulle 5 milioni di vendite totali (digitali comprese) :asd:  Penso li raggiungerà a brevissimo.

Il castello che si conquista è chiuso? Non ho provato a tornarci dentro :asd:

Strano comunque.
Sí, è chiuso e immagino che sia stato fatto per inserire una schermata di caricamento. 

Svista dai risvolti incazzatiferi :asd:

User score più alto di tutti i giochi ps4. Fatevi due domande :asd:
Che è stato accolto con molti meno pregiudizi rispetto ad altri giochi, quindi mentre per alcuni prodotti un difetto minimo viene visto come "CHE SCHIFOOOOOO DELUSIONE", qui i difetti vengono visti come "Vabbèèèèèè è una nuova IP, è comunque bellissimooooo".  :asd:

Ogni riferimento a TLOU 2 è puramente casuale. 

Comunque sono ironico, il gioco mi attira e lo prenderò sicuramente appena lo trovo a prezzo un po' più basso e snellisco un attimo il backlog, quindi mi fa solo piacere che sta andando bene!

Non ho capito perché dalle testate pare che abbia venduto quanto DG (che si sa non é stato proprio un campione di incassi) quando in realtà é andato molto meglio

Non ho capito perché dalle testate pare che abbia venduto quanto DG (che si sa non é stato proprio un campione di incassi) quando in realtà é andato molto meglio
Perché su per giù i risultati finora sono quelli, un pó meglio si, ma non troppo. 

Sottovaluti troppo le vendite che fece (e continua a fare) Days Gone :asd:

Perché su per giù i risultati finora sono quelli, un pó meglio si, ma non troppo. 

Sottovaluti troppo le vendite che fece (e continua a fare) Days Gone :asd:
Ma perchè uscirono dei dati dopo il lancio? Non lo ricordo. Ho seri dubbi che al lancio fece 2.4 milioni di solo retail. Ricordo solo la notizia che fu l'ottavo gioco più venduto dell'anno (che non significa molto) e che fu l'esclusiva più venduta quell'anno, e questo ha fatto meglio. Quindi è abbastanza certo che a un mese dal lancio questo lo sfonda a DG :asd:  

Ma dove? Che ieri mi sono fatto tutto a cavallo. Ma avete provato almeno? E che succede al limite fra le due regioni si blocca ilgioco?

Sono sicuro di essere passato a cavallo ieri
I cancelli del castello Kaneda sono chiusi, come passi a cavallo? Camomilla, funziona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro