NDM
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Ma in che senso?Ma ho scoperto che a seconda di come giochi cambia il tempoChe figata
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Ma in che senso?Ma ho scoperto che a seconda di come giochi cambia il tempoChe figata
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Se fai il ghost è attacchi slealmente i nemici hai tuoni e temporali. Se fai il Samurai hai il soleMa veramente ?
No perché da me c’è sempre temporale con fulmini e saette, devo continuamente usare il flauto per vedere il sole :weird:
Dici che sono uno stron** ? :weird:
A me c'era sempre il sole...perchè sono raggiante e perchè bacia i belli!Lo hanno confermato anche gli sviluppatori, il tempo è prevalentemente in un modo in base a come si gioca![]()
Non ci sono domande nel post, l'ho letto ma dici semplicemente un dato di fatto XD Molti hanno detto cose al limite dell'inesattezza e lo si capisce giocandoA me c'era sempre il sole...perchè sono raggiante e perchè bacia i belli!
p.s
si post inutile lo sò....ma visto che non mi cagate per il post precedente mi vendico é_é
Odio te ed odio tutti voi che mi state facendo venire un hype della MadonnaSe fai il ghost è attacchi slealmente i nemici hai tuoni e temporali. Se fai il Samurai hai il sole@NDM
Lo stealth ha in comune con Tenchu il poter usare i tetti per muoversi furtivamente e ovviamente ci sono armi da ninja, l'approccio stealth è usabile spesso e volentieri (per non dire quasi sempre ma non vorrei dire inesattezze), l'unica cosa è che è molto da Assassin's Creed come IA dei nemici e difficoltà quindi molto all'acqua di rose e per questo l'action è decisamente più curato e appagante secondo me.Odio te ed odio tutti voi che mi state facendo venire un hype della Madonna(
)
Spero arrivi presto ad un prezzo che posso raggiungere, lo voglio divorare e non resisto
Non ho seguito il topic ( ed entrarci fa malissimo) ma che mi dite dello stealth? Inutile o si può effettivamente andare di Ghost senza problemi?
Ricorda Tenchu in certi aspetti? Lo amavo
Credo centrino, a me era sempre sera e sì, partivo stealth ma dopo i primi 2/3 ne ammazzavo 10 in combattimento normale, quindi usando spesso Kunai, bombe fumogene ecc mi sa mi vedeva come spettroLa chicca del tempo non la sapevo ed è genialeda me c'è quasi sempre il sole comunque
Certo mi chiedo se c'entrino anche le armi da Ghost tipo kunai o bombe, cioè uno potrebbe farlo tutto action ma avere comunque il temporale perchè usa sempre quelle? Tutto ciò renderebbe ancora più interessante il gameplay perchè in una run "only sun" (o quasi, visto che qualche missione obbligatoria da Ghost c'è) non bisogna usare nè lo stealth nè le armi da Ghost.
Lo stealth regge ALLA FINE. Perchè hai quel che serve. Negli accampamenti i nemici non sono posizionati in modo che fra star fermi e ronde varie c'è il momento giusto dove fare tutto stealth, anche perchè vedono il corpo e si muovono e non puoi prendere il corpo portandolo altrove. Ma puoi fare alcune cose, ma fino a un certo punto. Perchè siamo un Samurai che IMPARA ad essere Ninja (che poi non è Ninja, è spettroFino a prima della patch tutti dicevano che lo stealth non regge il confronto col combat system, però vorrei sentire cosa dice chi ha provato lo stealth a lethal dopo l'aggiornamento![]()
Io penso che certi giochi mettono nella testa che le cose giuste son solo quelle. Molti lo hanno giudicato pensando a Sekiro, quindi siccome qui è più facile uscirne allora "è sgrava", peccato che Sekiro è strutturato in modo che hai sempre un tot di nemici contro o comunque non hai mai (mi sembra) situazioni come avvengono qui...poi eh, ci sta che uno sia bravo bravo ed ha bisogno di roba alla Sekiro o più, ma sii consapevole almeno che questo non è un gioco per hardcore game se lo giudichi...altrimenti 99 giochi su 100 fanno schifo XDNon capisco nemmeno la critica della rotolata che sarebbe sgrava, per tutto il gioco mi è sempre parso un movimento elusivo normale.
Provate a fare sto ragionamento con i Lancieri...
Idem contro i
Ronin di Ryuzo, che attaccano con combo letali e sono molto veloci.
Io non l'ho fatto quasi mai stealth eppure certe volte pioveva, però ogni tanto (di rado) usavo le armi da spettro per combattere action quindi penso proprio che le contino per 'sta cosa.Credo centrino, a me era sempre sera e sì, partivo stealth ma dopo i primi 2/3 ne ammazzavo 10 in combattimento normale, quindi usando spesso Kunai, bombe fumogene ecc mi sa mi vedeva come spettro![]()
La critica della rotolata per me è davvero campata in aria, cioè già all'inizio non è tutto 'sto gran vantaggio rispetto alla doppia schivata ma poi con il range di certi attacchi nemici ti saresti sentito come in un survival horror coi tank control senza la rotolata fatta cosìNon capisco nemmeno la critica della rotolata che sarebbe sgrava, per tutto il gioco mi è sempre parso un movimento elusivo normale.
Provate a fare sto ragionamento con i Lancieri...
Idem contro i
Ronin di Ryuzo, che attaccano con combo letali e sono molto veloci.
Concordo, io ho letto solo un paio di recensioni quella di Spazio e di un altro sito, non avevo bisogno di documentarmi ulteriormente sia perchè avevo fiducia nei SP sia perchè mi aveva convinto quanto avevo letto o visto in precedenza.Lo stealth regge ALLA FINE. Perchè hai quel che serve. Negli accampamenti i nemici non sono posizionati in modo che fra star fermi e ronde varie c'è il momento giusto dove fare tutto stealth, anche perchè vedono il corpo e si muovono e non puoi prendere il corpo portandolo altrove. Ma puoi fare alcune cose, ma fino a un certo punto. Perchè siamo un Samurai che IMPARA ad essere Ninja (che poi non è Ninja, è spettro), la storia lo vuole, ed è PERFETTO in questo.
Il "brutto" è che si finisce per fare l'80% di gioco prima che arrivi questo momento dove hai tutte le abilità potenziate e le armor necessarie e quindi non te lo godi molto. Ma lo stealth è "fatto male" perchè se fosse fatto bene poi cozzava con la storia![]()
Insomma, il gioco non premia lo stealth, nel senso che finchè capisci come muoverti ecc facevi prima a sfidare tutti e ammazzarli da Samurai. Ma via via migliora perchè servo noi potenziamenti e le armor ed "il caso" (gli sviluppatori) vuole che arrivi tutto per bene assieme alla trama di gioco![]()
Io penso che certi giochi mettono nella testa che le cose giuste son solo quelle. Molti lo hanno giudicato pensando a Sekiro, quindi siccome qui è più facile uscirne allora "è sgrava", peccato che Sekiro è strutturato in modo che hai sempre un tot di nemici contro o comunque non hai mai (mi sembra) situazioni come avvengono qui...
Questo gioco se usciva prima di Sekiro e TLOU 2 erano 10 ovunque perchè "Non si vedevaun CS così dai tempi di Ninja gaiden" (qualcuno l'avrebbe scritto) e "Graficamente bellissimo" (e qui lo scrivevano 8 persone su 10).
Io capisco che non bisogna cancellare il passato, e si vuole sempre evoluzione, ma almeno fallo a distanza di anni. Son stati tutti creati assieme i giochi usciti negli ultimi 2 anni, a volte ce ne si scorda.
Curioso di vedere come recensiranno il nuovo AC che al 99% sono pronto a scommetterci avrà il mappone più grande con meno roba sensata da fare, sarà solo quantità (si dice che quella non la si cerca...poi però...) il combat system rotto come al solito dopo determinate abilità (ed è normale, non punta a cose serie, però andrà bene per tutti...) e magari una trama nella norma ma sarà figo essere vichinghi! Invece essere Samurai è pessimo...e reputo la trama ed i pg di GoT sopra la media.
No ma anche in seguito non è tutto questo vantaggio. Contro i Lancieri ad esempio serve a poco, più ti allontani con la rotolata e più loro ti attaccano potendo contare su un range di attacco lungo.Io non l'ho fatto quasi mai stealth eppure certe volte pioveva, però ogni tanto (di rado) usavo le armi da spettro per combattere action quindi penso proprio che le contino per 'sta cosa.
La critica della rotolata per me è davvero campata in aria, cioè già all'inizio non è tutto 'sto gran vantaggio rispetto alla doppia schivata ma poi con il range di certi attacchi nemici ti saresti sentito come in un survival horror coi tank control senza la rotolata fatta cosìle sgravezze come ho detto più volte sono altre.
In realtà per il " mio modo di giocare " ..piu samurai e Katana e controproducente usarla spesso , mi allontana fin troppo dal fight e lo spezza. La usavo solo per levarmi da situazioni critiche.Io non l'ho fatto quasi mai stealth eppure certe volte pioveva, però ogni tanto (di rado) usavo le armi da spettro per combattere action quindi penso proprio che le contino per 'sta cosa.
La critica della rotolata per me è davvero campata in aria, cioè già all'inizio non è tutto 'sto gran vantaggio rispetto alla doppia schivata ma poi con il range di certi attacchi nemici ti saresti sentito come in un survival horror coi tank control senza la rotolata fatta cosìle sgravezze come ho detto più volte sono altre.
Vero anche questo, i pattern dei lancieri se rotoli dritto per dritto ti fregano facilmente, infatti devi cambiare direzione per non essere colpito.No ma anche in seguito non è tutto questo vantaggio. Contro i Lancieri ad esempio serve a poco, più ti allontani con la rotolata e più loro ti attaccano potendo contare su un range di attacco lungo.
Ecco, il fatto che la rotolata ti allontani così tanto è utile per la fuga ma controproducente quando si vuole attaccare in modo aggressivo il nemico, in quel caso è preferibile la schivata.In realtà per il " mio modo di giocare " ..piu samurai e Katana e controproducente usarla spesso , mi allontana fin troppo dal fight e lo spezza. La usavo solo per levarmi da situazioni critiche.
Purtroppo però , ed è da ammettere , molte abilità da Ninja sbilanciano e rompono troppo il gioco . Ecco io nei fix avrei sperato in una diminuzione del danno di alcune abilità e del fatto di aver cooldown ad esempio fra una e l'altra.
kunai->bomba fumogena->freccia esplosiva....hai fatto fuori un accampamento da 40 Mongoli -.- ( p.s rimane cmq bello)
P.S
Ancora piu bello quando hai una skin bianca..e a fine combattimento sei completamente rosso ....sangue![]()
ma le abilità ninja "rompono" perchè gli altri sono solo mongholi con un'arma bianca e basta. Cioè ha sensoIn realtà per il " mio modo di giocare " ..piu samurai e Katana e controproducente usarla spesso , mi allontana fin troppo dal fight e lo spezza. La usavo solo per levarmi da situazioni critiche.
Purtroppo però , ed è da ammettere , molte abilità da Ninja sbilanciano e rompono troppo il gioco . Ecco io nei fix avrei sperato in una diminuzione del danno di alcune abilità e del fatto di aver cooldown ad esempio fra una e l'altra.
kunai->bomba fumogena->freccia esplosiva....hai fatto fuori un accampamento da 40 Mongoli -.- ( p.s rimane cmq bello)
P.S
Ancora piu bello quando hai una skin bianca..e a fine combattimento sei completamente rosso ....sangue![]()