Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai che a novembre arriva assassinComunque la cosa negativa del gioco e che finisce, vallo a trovare un altro gioco così bello e divertente da giocare.
Ma che razza di secondaria hanno fatto?Battuto quell'infame di
Quasi due giorni di tentativi quell'infame, ucciso all'ultimo in grande stile, con un Colpo Celestiale.Kojiro nel Racconto mitico Le Sei Spade di Kojiro. Prima ho dovuto sconfiggere i suoi 5 compari e poi terminare con lui.
NzommaFinita la campagna, il finale di questo non si poteva proprio spoilerare
Stile a pacchi. Mai viste tante foglie in un unico titolo. Mi chiedo anche a cosa serva un 4k quando io ho visto colori assurdi e brillanti su un normalissimo FHD. Misà che resto a 1080p pure su PS5, imho so tutte cazzate instillate nella capoccia della gente per vendere più plastica![]()
Di solito lo dicono quelli che il 4K l'hanno visto solo col binocoloFinita la campagna, il finale di questo non si poteva proprio spoilerare
Stile a pacchi. Mai viste tante foglie in un unico titolo. Mi chiedo anche a cosa serva un 4k quando io ho visto colori assurdi e brillanti su un normalissimo FHD. Misà che resto a 1080p pure su PS5, imho so tutte cazzate instillate nella capoccia della gente per vendere più plastica![]()
We are firmly into the quiet summer weeks now, so it's no surprise to see PS4 game Ghost of Tsushima achieve a third consecutive No.1 in the UK boxed games charts.
E' uno schiacciasassi sto titoloVai così![]()
Tanto il prossimo AC sarà in GiapponeE' uno schiacciasassi sto titolo![]()
Ubi si starà mangiando le mani![]()
Nuova Trilogia Asiatica. Cina, Giappone, KoreaTanto il prossimo AC sarà in Giappone![]()
Poi diranno pure che era in lavorazione da 6 anniNuova Trilogia Asiativa. Cina, Giappone, Korea![]()
OvvioPoi diranno pure che era in lavorazione da 6 anni![]()
Perchè non avevano basi da cui riciclare roba, ora tra Ghost e SekiroOvvio![]()
A me fa troppo ridere le uscite (ormai di anni fa): "Il setting asiatico non vende"![]()