PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io l'ho preferito ad horizon, che purtroppo non sono riuscito a finire.

Personalmente i ragazzi di sucker punch sono un passo in avanti, prossimamente possono sganciare benissimo un capolavoro, anche per la stampa ( :asd:  )

Platinato  :ivan:  se questa è l'ultima esclusiva per PS4 non oso immaginare cosa ci aspetta su PS5 :asd:

qualche altro screen.

peccato che la scritta che propone il photomode nn si possa girare ne spostare.farò un eccezione alla regola ed userò un aiuto esterno giusto per mettere la scritta nel verso giusto.

PS4 PRO - PHOTOMODE - NO EDIT ESTERNO

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque la cosa negativa del gioco e che finisce, vallo a trovare un altro gioco così bello e divertente da giocare.

Finita la campagna, il finale di questo non si poteva proprio spoilerare  :segnormechico:

Stile a pacchi. Mai viste tante foglie in un unico titolo. Mi chiedo anche a cosa serva un 4k quando io ho visto colori assurdi e brillanti su un normalissimo FHD. Misà che resto a 1080p pure su PS5, imho so tutte cazzate instillate nella capoccia della gente per vendere più plastica :asd:

Battuto quell'infame di

Kojiro nel Racconto mitico Le Sei Spade di Kojiro. Prima ho dovuto sconfiggere i suoi 5 compari e poi terminare con lui.
Quasi due giorni di tentativi quell'infame, ucciso all'ultimo in grande stile, con un Colpo Celestiale.
Ma che razza di secondaria hanno fatto?  :bruniii:  Uno più bello dell'altro  :bruniii:

Finita la campagna, il finale di questo non si poteva proprio spoilerare  :segnormechico:

Stile a pacchi. Mai viste tante foglie in un unico titolo. Mi chiedo anche a cosa serva un 4k quando io ho visto colori assurdi e brillanti su un normalissimo FHD. Misà che resto a 1080p pure su PS5, imho so tutte cazzate instillate nella capoccia della gente per vendere più plastica :asd:
Nzomma  :asd:

Ma sbaglio o (sto giocando sempre a difficile) però uccido i nemici con meno colpi ora.. e subisco meno danni..

Merito dell'upgrade delle armi/armatura?

Di solito lo dicono quelli che il 4K l'hanno visto solo col binocolo :asd:

We are firmly into the quiet summer weeks now, so it's no surprise to see PS4 game Ghost of Tsushima achieve a third consecutive No.1 in the UK boxed games charts.

Ultima modifica da un moderatore:
Ovvio :sard:  

A me fa troppo ridere le uscite (ormai di anni fa): "Il setting asiatico non vende" :sard:  
Perchè non avevano basi da cui riciclare roba, ora tra Ghost e Sekiro :sard:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro