Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 6,091
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wait...
....forse mi sono espresso male, qualcuno ha scritto "Horizon ha una trama che fa "cacare" e ha lasciato intendere che sotto tutti i punti di vista Ghost si mangia Horizon,E io ti dico, avendoli GIOCATI entrambi, che Horizon col chiurlo che se lo mangia a colazione. Tu parli senza cognizione di causa per tua stessa ammissione
O forse ti basi sul semplice metacritic come i più in gamba? :*
Hai ragione, come ho scritto sopra e concordo con il post.La qualità di Horizon in cosa esattamente? Grafica? Regia? Personaggi? Trama? Location? Gameplay? Qualità generale? Rientra nel gusto alla fine. Sono due tripla A open world con uno stile di gamplay diverso. Hanno entrambi qualità, si può discutere di cos'è meglio in uno e cosa nell'altro, magari andando sul soggettivo o cercando qualcosa di oggettivo ecc...ma dire che uno dei due si mangia l'altro in qualità mi sembra eccessivo. Poi fra l'altro magari prima giocalo, poi giudicalo, è meglio.
Questo coi giochi Ubisoft non ha QUASI niente a che fare. Prende spunto, ma fra atmosfera, stile, combat system ed altre cose si distacca parecchio. Forse nell'impatto quando comincerai a muoverti nell'open world non ti accorgerai di nulla ma via via sì. Non starai lì a salire su luoghi alti, scovare 20 "?" e andarci a uno a uno, dovrai farti guidare dal vento, da volpi, uccelli, trovare info casuali nelle zone abitate, salvare qualcuno che poi ti dica dov'è qualcosa...è proprio diverso nello stile per quanto sia "la stessa cosa". Ma una volta entrato all'interno del gioco vedrai che ti piacerà di più. C'è meno ciccia nelle attività da fare o nella quantità delle stesse rispetto ad AC, ma quel che c'è basta eccomeRagazzi ho una domanda....ho appena finito Assassin's Creed origins e l'ho trovato un prodotto veramente di qualità media però l'ho preso a 15 euro e quindi mi sta bene.
Sono interessato a Got ma non vorrei ritrovarmi la stessa struttura con la stessa ripetitività di fondo,la scrittura meh e i luoghi di interesse tutti uguali.
Potete rassicurarmi da questo punto di vista?anche perche costa ben di più di 15 euro
Non chiedo the witcher 3,ma almeno un prodotto che non sia puro farming di ore come sono i prodotti Ubisoft.
15 minuti fa, Sasuke ha scritto:
Continua il successo nelle vendite
14 ore fa, Sasuke ha scritto:
Continua il successo nelle vendite
Ovvio, ovvioSuccesso, ricordiamolo, ottenuto giusto perché avevo predetto che avrebbe venduto poco
È come dire meglio una martellata sui coglioni o una bella granita fresca?Comincio sekiro o questo? Voi che fareste?
Sopra i 4 milioni sicuro.Ma quanto siamo a totale di vendite? All'incirca
Se non ricordo male vicino la riva.Ragazzi spero non sia un bug, credo di no ma... Help
Devo trovare le canne per creare le cerbottane, vado alla capanna del pescatore uccido i 4 banditi che ci sono ma... Dove caxxo stanno ste canne?