PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ekc8t_wU8AEtdWY

Vai Jin :ivan:
Madò :ooo:

Considerato che FF7 aveva superato ufficialmente 5 milioni un mese fa, direi che Jin potrebbe stare sui 6 a sto punto.
Ottimo :nev:

felicissimo per SUCKER P, questi in manco 200 persone interne han fatto un miracolo che altri con 1500 nn son riusciti!
un seguito con lo studio ampliato, più fondi e ps5 sotto al culo nn oso immaginare :)
Post automatically merged:

Se è solo un unlock key, un centinaio di KB.
scusa l'ignoranza ma che significa unlock key? nel senso normalmente nn parte da solo un aggiornamento?

Mi credete?
Ho tanta voglia di fare la NG+, però attendo PS5 per farlo.
Se non avessi Crash 4 probabilmente avrei già ceduto! :saske:

Serve solo a sbloccare la modalità che verrà data via patch, non pesa nulla. E' la patch che va scaricata :sisi:
Io preferisco sempre il contrario. Cioè che nella patch mi metti lo sblocco e a parte scarico la modalità così me la dai prima, la scarico, e comunque decidi tu quando è tutto pronto. Ma vabbè :asd:

felicissimo per SUCKER P, questi in manco 200 persone interne han fatto un miracolo che altri con 1500 nn son riusciti!
un seguito con lo studio ampliato, più fondi e ps5 sotto al culo nn oso immaginare :)

scusa l'ignoranza ma che significa unlock key? nel senso normalmente nn parte da solo un aggiornamento?

Significa che assets e binari sono compresi nell'aggiornamento, ma sono bloccati e non accessibili. Cióche scarichi dallo Store è una chiave di sblocco di pochi KB che rende disponibili i contenuti.

Ti faccio un esempio: quando uscí il DLC di Shadow of Mordor, venne incluso in una patch di quasi 8 GB ma era bloccato. Per potervi giocare, bisognava comprare il contenuto sullo Store e scaricare una piccola chiave di sblocco.

Metodo un po' assurdo per i DLC, anche gratuiti, poichè occupano spazio di archiviazione anche a chi non li compra/utilizza.

vendite meritatissime e spero continui a vendere. Questo è un gioco che va al di là del 7.5/8 altrochè molto sottovalutato.

E stasera si gioca al dlc :bruniii:

Up 1.12
9859 MB

vendite meritatissime e spero continui a vendere. Questo è un gioco che va al di là del 7.5/8 altrochè molto sottovalutato.

E stasera si gioca al dlc :bruniii:

se penso ai 10 a RED2 e ai 7 a GHOST mi viene da piangere...
da una parte han buttato sotto al tappeto difetti enormi come case..
dall'altra davano peso a qualsiasi sassolino fuori posto..

parlano tanto di essere anti fanboy ma i prmi fanboy son proprio la stampa specializzata...di rockstars specialmente!

Sono sempre contentissimo per il successo che sta avendo. La cosa brutta è che ho una voglia matta di farmi una seconda run, ma voglio aspettare PS5 per giocarmelo al meglio :bruniii:

Visti i nuovi trofei, per il NG+ si sono sprecati ?

Visti i nuovi trofei, per il NG+ si sono sprecati ?
Come tutti gli altri più o meno :asd:

Leggo che si possono vedere le ore giocate adesso. Sono curioso di vedere se avevo contato bene le mie 52 (mi pare) ore di gioco :asd:

Ultima modifica:
Ecco essere costretto a scaricare 10 giga per una modalità multi di cui mi frega zero spero sarà solo un lontano ricordo su PS5
Perché dovrebbe? Pensi che peseranno meno gli aggiornamenti con le texture 4k? :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro