U
Utente cancellato 141331
Nessuno?X curiosità, sconsigliate di provare il. Multy prima del gioco?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno?X curiosità, sconsigliate di provare il. Multy prima del gioco?
Ufficialmente è la prima volta che promuovo armature a tempo.Ho visto che nella modalità online ci sono delle armature esclusive a tempo, per caso c'erano stati altri eventi simili?
Neanche altra roba tipo armi o equip? sono troppo belle ste armature, mi spiacerebbe essermi perso altroUfficialmente è la prima volta che promuovo armature a tempo.
No è il primo evento a tempo che vedo.Neanche altra roba tipo armi o equip? sono troppo belle ste armature, mi spiacerebbe essermi perso altro
Volevo giocarlo più avanti ma mi sa che lo comincio in sti giorni appena finisco un paio di giochi che ho in corso, in sto periodo sto portando avanti troppi giochi alla volta![]()
Devi liberare tutti gli accampamenti mongolo per diradare la nebbia.non ho completato , mi manca roba e zone da esplorare
Non l'ho verificato personalmente, ma ho letto che il multiplayer ha una storia a sé basata sulla mitologia giapponese.Nessuno?
Sì, appena13 ore di gioco.
Dai che piano piano sto finendo di esplorare completamente tutta la prima regioneHo quasi finito di sbloccare anche l'ultimo stile di combattimento e sono ormai a 10 accampamenti liberati
Ma è vero che se libero tutti gli accampamenti del giocosblocco sulla mappa tutti i collezionabili rimasti?
E' una buona osservazione, effettivamenteC'è forse la tendenza a dare tutto subito, specialmente per quanto riguarda il contrasto interiore del protagonista rispetto al codice che segue da una vita (diciamo che avrei gradito che ci avesse provato un pochino a dare seguito alle parole "sono un samurai e non infrangerò il codice" e non dirlo per trenta secondi dopo attaccare alle spalle una guardia. Piccolezze si intende ma che a livello narrativo avrebbero aggiunto spessore secondo me
Sì ho letto, ma intendevo se apparivano proprio i punti esatti che indicano dove trovare i vari manufatti, ecc. Visto che per ora, sulla mappa, vedo al massimo collezionabili più articolati come le volpi o i santuariNon l'ho verificato personalmente, ma ho letto che il multiplayer ha una storia a sé basata sulla mitologia giapponese.
Sì, appenaliberi l'intera regione dal dominio mongolo la nebbia di guerra si dirada dappertutto.Esattamente come ha detto Krando sopra il tuo post.
Sì, è una buona osservazione, effettivamenteil cambiamento interiore di Jin in quel passaggio iniziale col senno di poi risulta abbastanza affrettato.
Sì, ho appena modificato il post rendendomi conto troppo tardi dell'errore di comprensione.Sì ho letto, ma intendevo se apparivano proprio i punti esatti che indicano dove trovare i vari manufatti, ecc. Visto che per ora, sulla mappa, vedo al massimo collezionabili più articolati come le volpi o i santuari![]()
TranquilloSì, ho appena modificato il post rendendomi conto troppo tardi dell'errore di comprensione.In tal caso non ne ho idea.
![]()
mi era venuto il dubbioLiberate ALL of them now. This will clear the fog from the map and reveal all Collectibles & Side Tales as Question Marks “?” on the map. This takes out a lot of the manual search work.
Io consiglio di impostarlo su Difficile e dare priorità alla storia e ai racconti di Tsushima sui personaggi principali, poi eventualmente i racconti mitici che ti ricompensano con abilità utili in battaglia e se non ti stancano/annoiano per il resto potresti provare le sidequests più vicine che trovi a portata mentre compi il tragitto verso il luogo dove iniziano le missioni principali. Non mi preoccuperei di affrontare tutti gli accampamenti mongoli, specialmente quelli più grossi, di una regione prima di passare a quella successiva, ma casomai ci si può ritornare dopo con il viaggio rapido presente in quantità nella mappa, sui punti di interesse che completi.consigli per chi si approccia ad iniziarlo? (difficoltà, priorità main/side quests ecc.)
Ah ok.TranquilloÈ che leggendo questo mi era venuto il dubbio
In realtà quello secondo me è un problema che deriva più dalla struttura del gioco: in un OW se mi dai tutta una serie di quest che posso fare sin da subito il rischio di saltare qualche passaggio a livello narrativo c'è, d'altra parte se mi dici c'è solo una missione attiva per troppo tempo si perde il senso di creare un mondo aperto, per quanto lo reputi estremamente sensato in Ghost nello specificoNon l'ho verificato personalmente, ma ho letto che il multiplayer ha una storia a sé basata sulla mitologia giapponese.
Sì, appenaEdit: Ah no, scusa, hai parlato di collezionabili, mi sa che ho frainteso. In tal caso non saprei.liberi l'intera regione dal dominio mongolo la nebbia di guerra si dirada dappertutto.Esattamente come ha detto Krando sopra il tuo post.
E' una buona osservazione, effettivamenteil cambiamento interiore di Jin in quel passaggio iniziale col senno di poi risulta abbastanza affrettato, però è anche vero che in quella situazione di estremo pericolo e svantaggio doveva decidere alla svelta.
Si, più o meno sì, l'ultima è la più piccola di tutte ma comunque ha le sue cose da completare.le altre due mappe sembra molto piu piccole della prima o sbaglio?