PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma guardate che sul sito Unieuro è a 29.99

L'ho iniziato, ma non riesco a capire se è normale che il personaggio si blocchi ogni volta che si trova davanti a un gradino. Possibile che l'unico modo di avanzare è saltando?

Boh a me non risulta....lo avevano messo a 39 per un paio di giorni, ma a 29 io solo un giorno l'ho visto e controllo quasi sempre
Messo almeno 6 giorni visto che era nel week, poi pure da unieuro e euronics messo a 30
Post automatically merged:

Dopo poche ore ormai comincio a capire il gioco meglio, rimane il fatto che mi aspettavo decisamente di più, ma cmq rimane piacevole da giocare.
Provato pure il multy, una semplice missione storia, pare piacevole

Messo almeno 6 giorni visto che era nel week, poi pure da unieuro e euronics messo a 30
Post automatically merged:

Dopo poche ore ormai comincio a capire il gioco meglio, rimane il fatto che mi aspettavo decisamente di più, ma cmq rimane piacevole da giocare.
Provato pure il multy, una semplice missione storia, pare piacevole
Il gioco dá il meglio,quando si hanno molte abilitá acquisite. Un combat-system che ti permette tantissimi approcci. Mi ha soddisfatto non poco...ed ero prevenuto verso il gioco(non amando l'ambientazione)! Alla fine pure platinato(e io ho platinato nella mia vita, tregiochi in croce...)e pulita la mappa al millimetro. :bruniii: :ooo:

Il gioco dá il meglio,quando si hanno molte abilitá acquisite. Un combat-system che ti permette tantissimi approcci. Mi ha soddisfatto non poco...ed ero prevenuto verso il gioco(non amando l'ambientazione)! Alla fine pure platinato(e io ho platinato nella mia vita, tregiochi in croce...)e pulita la mappa al millimetro. :bruniii: :ooo:
No, ma il CS si capisce subito essere buono ( a parte la telecamera) , la storia/recitazione ed alcune scelte invece non sono all'altezza, ed a me adorano l'oriente l'ambientazione piace moltissimo

Gradini intendi tipo le scale? Perché a me non sembrava si bloccasse, ma forse non ci ho fatto caso io :azz:
Si tipo le scale, ma intendo qualsiasi rialzo in generale. Una serie di rocce in discesa, quei pavimenti esterni in legno rialzati degli edifici ecc. Qualsiasi rialzo non me lo fa "scendere" e rimane molto spesso fermo sulla sporgenza costringendomi a saltare in avanti. .
Mi è sembrato subito molto strano perché mi si era già bloccato la prima volta che strisci sotto una casa (arrivato dall'altra parte non usciva) e appena è stato possibile muoversi nella world map, sono andato in giro e scalando il mio primo tempio si bloccava sui tronchi dei ponti distrutti.

Si tipo le scale, ma intendo qualsiasi rialzo in generale. Una serie di rocce in discesa, quei pavimenti esterni in legno rialzati degli edifici ecc. Qualsiasi rialzo non me lo fa "scendere" e rimane molto spesso fermo sulla sporgenza costringendomi a saltare in avanti. .
Mi è sembrato subito molto strano perché mi si era già bloccato la prima volta che strisci sotto una casa (arrivato dall'altra parte non usciva) e appena è stato possibile muoversi nella world map, sono andato in giro e scalando il mio primo tempio si bloccava sui tronchi dei ponti distrutti.
Mi sembra strano ma ripeto, magari sono io a non averci fatto caso. Appena lo riprendo ti faccio sapere :sisi:

L’ho recuperato alla fine, iniziato oggi e sono arrivato ai titoli di testa. Devo abituarmi al CS, soprattutto alla telecamera un po’ troppo pesante

Provata la modalità multiplayer, sembra essere carino :sisi:

Supernova_91 perdonami, avevo letto male il tuo messaggio e pensavo intendessi che si bloccava nel salire i rialzi, non nel scendere :asd:

Per quello sì, ti confermo che devi per forza buttarti. Infatti ti consiglio di sbloccare il prima possibile l'abilità che annulla i danni da caduta da altezze elevate, ti evita molte scocciature :sisi:

Come avevo detto giorni fa, durante queste feste mi ci sono chiusa, ormai sto quasi a 20 ore di gioco :asd: Più che altro ho esplorato in giro, fatto qualche secondaria e liberato i campi dai mongoli, adesso però vado avanti con la trama principale, ho appena liberato
Taka, dice che mi costruirà un rampino :morris2:

Come avevo detto giorni fa, durante queste feste mi ci sono chiusa, ormai sto quasi a 20 ore di gioco :asd: Più che altro ho esplorato in giro, fatto qualche secondaria e liberato i campi dai mongoli, adesso però vado avanti con la trama principale, ho appena liberato
Taka, dice che mi costruirà un rampino :morris2:
Altro che Batman.. :saske:

lo inizio stasera con colpevole ritardo ,ma capita perfetto nell'attesa della patch next gen di cyberpunk, a 29 euri e unica esclusiva Sony che mi mancava da giocare. :chris:
Consigli per iniziare bene? modalita grafica? gioco su ps5. :tè:

lo inizio stasera con colpevole ritardo ,ma capita perfetto nell'attesa della patch next gen di cyberpunk, a 29 euri e unica esclusiva Sony che mi mancava da giocare. :chris:
Consigli per iniziare bene? modalita grafica? gioco su ps5. :tè:
Ti consiglio di partire a difficoltà Difficile :sisi:

sulle modalità non lo so, ma so che su Ps5 gira in 4K e 60 fps

Pubblicità
Pubblicità
Indietro