In pratica ho letto che giocando in stealth assumi sempre più il titolo di " ghost" Che influenza in po' il clima, non ho approfondito per non spoilerarmi nulla ma ho chiesto giusto per curiositàAllora non ho capito il nesso reputazione > stealth, che intendi?Se intendi che giocare stealth influenza la narrazione in qualche modo allora no, è totalmente indifferente.
Per il tempo: ed eventualmente potrai farlo a patto di raccogliere i relativi collezionabili. Ti hanno pensato inserendo quello strumento, credo sia fatto apposta. ^^ Comunque anch'io ho preferito lasciarlo scorrere naturalmente, infatti ho provato a cambiarlo manualmente solo un paio di volte e poi basta.

Ok thenkiu, bene così, spero di riuscire a giocare per bene altro prima perché già so che se lo metto su è finita.Puoi stare abbastanza tranquillo che non c'è una determinata condizione climatica che prevale sulle altre, è sempre molto varioinoltre la mappa di gioco non è enorme, in pochi minuti ti sposti da una parte all'altra e cambia in fretta sia meteo ma anche la conformazione della zona ( e non entro in ulteriori dettagli per evitare spoiler)
![]()