PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbe’ è il segreto di pulcinella ormai

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se fosse curioso di sapere la data di uscita, durata e contenuti.

Imo

• Fine 2021, 60€ liscio, 80€ con GoT
  • Tomoe protagonista
  • 10-12h
Sulla durata di queste espansioni stand alone non so più cosa pensare, Miles Morales e U The Lost Legacy alla fine si sentono che sono brevi di durata. La cosa magari la avverti di meno in in OW come GoT, ma è anche vero che se si trattasse solo di una regione ne perdi in termini di varietà e tutto. Boh

Sulla durata di queste espansioni stand alone non so più cosa pensare, Miles Morales e U The Lost Legacy alla fine si sentono che sono brevi di durata. La cosa magari la avverti di meno in in OW come GoT, ma è anche vero che se si trattasse solo di una regione ne perdi in termini di varietà e tutto. Boh
Una mappa grande quanto la prima regione di GoT non mi dispiacerebbe
Post automatically merged:

Certo è che i beccheremo altre millemila volpi :rickds:

Comunque molto meglio un’isola completamente nuova seppur più piccola, rispetto alla NYC totalmente riciclata dal primo di Miles Morales :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok :asd:

ghostofikishima.com
(provate ad evidenziarlo e a fare "vai alla pagina")

Ridirige sul sito PlayStation :asd: :asd: :asd:
Alla pagina PS4 Games per giunta :sard:

Per questo è anche giusto che lo sia eh, però fa ridere la cosa :rickds:

Si ma una sola regione no dai

Per 60 euro poi
Be' è in linea con MM, e TLL (quest'ultimo stava a 40, ma era prima del cambio prezzi). Una regione, una decina di ore di contenuti (un po' di meno di sola Main, un po' di più con le Sub), e un gameplay ripreso dall'originale con una serie di variazioni. Nulla di strano.

Si ma una sola regione no dai

Per 60 euro poi

Ma infatti il rapporto contenuto/prezzo sarebbe un'inculata pazzesca così. Se mi offri un terzo dei contenuti sarebbe anche giusto che il gioco costasse un terzo, senza contare quanto ricicleranno dal capitolo precedente.

Uncharted Lost Legacy veniva venduto a 40€ al lancio, ed era onestissimo rispetto Morales che ha creato un bruttissimo precedente, espansioni riciclate che sono praticamente un mega dlc a 60€.

Pensare che a inizio gen First Light costava 20€, ed era praticamente la stessa manovra commerciale, ci hanno messo poco a passare a 40 e poi 60.

Lo prenderò perchè mi è piaciuto un sacco Got, ma più di 20€ (prezzo a cui ho preso got tral'altro) non glieli dò neanche se piangono.

Ma infatti il rapporto contenuto/prezzo sarebbe un'inculata pazzesca così. Se mi offri un terzo dei contenuti sarebbe anche giusto che il gioco costasse un terzo, senza contare quanto ricicleranno dal capitolo precedente.

Uncharted Lost Legacy veniva venduto a 40€ al lancio, ed era onestissimo rispetto Morales che ha creato un bruttissimo precedente, espansioni riciclate che sono praticamente un mega dlc a 60€.

Pensare che a inizio gen First Light costava 20€, ed era praticamente la stessa manovra commerciale, ci hanno messo poco a passare a 40 e poi 60.

Lo prenderò perchè mi è piaciuto un sacco Got, ma più di 20€ (prezzo a cui ho preso got tral'altro) non glieli dò neanche se piangono.

Scusa, ma se questo Ikishima offrisse una nuova mappa inedita, 10-12 ore di main e oltre venti di contenuto totale, perché dovrebbe costare 20€ come Last Light che era un dlc da 4 ore di main e 9 per il 100%? :asd:

Di fatto durerebbe perfino più di un RE Village venduto a 70€ eh. Non dico che 60€ siano giusti (perché non lo sono), ma neanche andrebbe paragonato con dlc che offrono 1/3 del contenuto

Chiaramente siamo nel campo delle ipotesi, ma state facendo un mischione tra situazioni abbastanza diverse secondo me.

Che i prezzi Sony (e presto di tutti) siano criminali non ci piove (lo sono gli 80, così come i 60 per le espansioni). Ma questo passa il convento. Alla peggio, as usual, si aspetta il prezzo più consono.

Per me TLL è stato fin troppo onesto come prodotto. Venduto a 40 euro se non ricordo male e non riciclava mezzo asset.
Post automatically merged:

Be' è in linea con MM, e TLL (quest'ultimo stava a 40, ma era prima del cambio prezzi). Una regione, una decina di ore di contenuti (un po' di meno di sola Main, un po' di più con le Sub), e un gameplay ripreso dall'originale con una serie di variazioni. Nulla di strano.
Ma più che un discorso del prezzo in sè, non vedo il motivo di giocare un capitolo stand alone di Tsushima su una sola Regione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro