Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono un bimbo felice in sto periodoQuindi l'isola di Iki che è grande come un terzo (circa) di Tsushima, ha una grandezza/densità di contenuti pari circa ad 1/3 (Atto) di Tsushima?
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ho capito quanto dura. Ma io che ho la versione standard ps4 quanto mi costa il dlc versione PS5?Quindi l'isola di Iki che è grande come un terzo (circa) di Tsushima, ha una grandezza/densità di contenuti pari circa ad 1/3 (Atto) di Tsushima?
![]()
Leggi il mess in alto ad ogni pagina del topic XDNon ho capito quanto dura. Ma io che ho la versione standard ps4 quanto mi costa il dlc versione PS5?
Post automatically merged:
A me interessa solamente il dlc per giocarci su ps5
E' un DLC, non è stand alone, ovvio serva il gioco. I save saranno letti al solito modo immagino, bisognerà installare il gioco PS4 scaricando l'ultima patch per caricare sui server il save, poi avviare la versione PS4 e scaricare il file che verrà convertito. Lo diranno una o due settimane prima de 20 Agosto sicuramente. Si da per scontato faranno qualcosa del genere. Non ricordo se hanno già detto che si farà comunqueBisogna avere il gioco completo per giocarlo quindi?
Se prendo la versione completa ps5 i save ps4 che ho valgono?
Non capito sta cosa, io ho venduto la vers ps4 a 50 euro, se voglio tenermi i save del platino devo recuperare per forza la vers ps4?E' un DLC, non è stand alone, ovvio serva il gioco. I save saranno letti al solito modo immagino, bisognerà installare il gioco PS4 scaricando l'ultima patch per caricare sui server il save, poi avviare la versione PS4 e scaricare il file che verrà convertito. Lo diranno una o due settimane prima de 20 Agosto sicuramente. Si da per scontato faranno qualcosa del genere. Non ricordo se hanno già detto che si farà comunque![]()
Eh, purtroppo sì. Ma ripeto, non hanno detto nulla. Il 99% dei giochi che ha permesso ai file PS4 di essere usati hanno richiesto la versione PS4. Son stai patchati con nel menù di gioco una nuova opzione che carica il save sui server, per poi dalla versione PS5 venire convertiti. Solo greedfall mi risulta convertirli direttamente dalla versione PS5. Quindi sarà quasi sicuramente come il 99% dei giochi.Non capito sta cosa, io ho venduto la vers ps4 a 50 euro, se voglio tenermi i save del platino devo recuperare per forza la vers ps4?
Yep. 20€ upgradabile (con 50€) alla DC.Quindi GoT Legends standalone a 20€(per chi non possiede Ghost of Tsushima).
Certo che lo stanno espandendo in maniera impressionante.