derrickrose
Esperto
- Iscritto dal
- 5 Lug 2014
- Reazioni
- 1,192
Spero veramente che migliori nella seconda parte a livello di sceneggiatura perché onestamente al momento (devo andare al castello di kaneda e ho fatto tutto nell'isola sud) non mi ha colpito sopratutto considerando quanto sia stato apprezzato
Mi sembra un Assassin's Creed con una cura maggiore per la scrittura e in generale una maggiore autorialità...ma niente che possa essere più di un 7,5 massimo massimo un 8
Open world molto bello artisticamente ma vecchio nella struttura e esplorare dopo un po' diventa molto ripetitivo.... level design delle missioni super basico...combattimento fluido e piacevole ma l'ia e' inesistente
La cosa più riuscita sono le parti ben studiate per arrivare ai santuari..
Spero che la trama incalzi nella seconda parte
Mi sembra un Assassin's Creed con una cura maggiore per la scrittura e in generale una maggiore autorialità...ma niente che possa essere più di un 7,5 massimo massimo un 8
Open world molto bello artisticamente ma vecchio nella struttura e esplorare dopo un po' diventa molto ripetitivo.... level design delle missioni super basico...combattimento fluido e piacevole ma l'ia e' inesistente
La cosa più riuscita sono le parti ben studiate per arrivare ai santuari..
Spero che la trama incalzi nella seconda parte