- Iscritto dal
- 26 Mag 2020
- Reazioni
- 1,744
Quali ow pieni di impulsi e vivi ha mai fatto SP?, infamous erano città fantasma tanto erano disabitate. Qua ovviamenre essendo un medioevo nn ti puoi aspettare chissà che vita per il mondo di gioco, ma le città sono ottimamente caratterizzate.a livello di vitalità - NPC (fauna, personaggi) l'ho trovato molto sciatto.
il level design è una bellezza inaudita purtroppo, aimé, impoverita dal assenza di quanto citato. a questo si aggiunge la mediocre interazione con il mondo di gioco. per poco, SP che ci ha abituati con OW pieni di impulsi e vivi, si è fottuta premi e goty.
un mancato capolavoro che avrei volentieri acquistato e giocato. una sciatteria - kill to kill and Carry on - che neanche regalato metterei nel mucchio della mia collezione, nonostante i pochi pregi che offre. un OW sciatto come il caz** di un 90enne
a mio avviso l’unica reale mancanza a cui sp ci ha sempre abituati sono le scelte i classici due bivi degli infamous, non inserirli potenziati in ghost è stata una scelta veramente infelice.
per il resto per mè tanta roba specie se si pensa che sono al loro primo vero progetto grosso e con l’espansione hanno ulteriormente migliorato il tutto con innesti nel gameplay fighi, miglioramento di molte attività ecc.
toglierei una volta per tutte sti cazzo di campi da liberare e fossi in helmet hulst direi ragazzi basta, inventatevi altro. Ci sono in ghost, horizon, spiderman, death s, days gone.,anche decisamente basta è un’attività sécondaria che ha rotto a tutti