Si vabbè ma questi sono dipinti o "concept art" non so se mi spiegoQualche scatto più particolare Siriodorione

Bellissimo questo stile

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si vabbè ma questi sono dipinti o "concept art" non so se mi spiegoQualche scatto più particolare Siriodorione
Visto che le avrei scartate così com'erano ho sperimentato e mi è venuto in mente di ricreare lo stile delle stampe giapponesiSi vabbè ma questi sono dipinti o "concept art" non so se mi spiego
Bellissimo questo stile![]()
Finito !!dopo circa 36 ore ! A me la storia è piaciuta, molto meglio di quella dei vari Assassin's Creed
Come voto gli do 8 mi è piaciuto però potevano rifinirlo meglio lato animazioni, compenetrazioni, cut-scene ecc. come gli Assassin's Creed ha una mappa troppo grande piena di attività ripetitive che dopo 20-30 ore annoiano, lo salva l' ottimo gameplay e la crescita del personaggio che sblocca sempre nuove mosse e potenziamenti, non come in Assassin's Creed dove si sale semplicemente di livello ma le mosse restano sempre le solite.Bello il finale, non pensavo che lo Zio alla fine avrebbe cercato di farmi la pelle ! E' stato piuttosto impegnativo ! Quando si illumina di rosso e attacca con il pugnale 2-3 colpi e mi seccava ! Ho deciso di risparmiarlo, se l' avessi ucciso cosa sarebbe cambiato ?
Pure lo scontro con il Kan non è stato una passeggiata, devo dire che il gioco è bilanciato davvero bene, difficile ma mai frustrante, quando morivo era sempre colpa miapiù impegantivo di molte altre produzioni Sony, non capisco perchè nella recensione dicano che quando si sblocca la schivata il gioco si sbilancia e diventa troppo facile, io quando schivo con il rotolamento mi sposto troppo dal nemico e non riesco quasi mai a contrattacare
Ho potenziato le 4 forme al massimo, adesso dovrei andare sull' isola di Iki
Avrei gradito un gioco con una mappa molto più piccola ma con meno fetch quest, anche le missioni secondarie si dilungano davvero troppo facendoti fare km su km per andare da un punto all' altro, meno male che ci sono i viaggi rapidi.
Domani spero di iniziare l' isola di Iki, è molto difficile ?
P.s. ho già prenotato il prossimo gioco, Final Fantasy VII Remake Intergrade, per un p'ò basta open-world, non ho tutto questo tempo e devo recuperare parecchie esclusive PS5 dato che l' ho acquistata soltanto a Settembre![]()
Ma tu se non polemizzi ad ogni post non sei contento ?Io continuo a non capire i paragoni con assassins c seriamente eh ci provo ma non riesconon ci sta un aspetto condiviso e' piu vicino ad un red dead nel giappone che ad un ac
Parkour non ci sta
Torri per sbloccare zone zero se nn facoltative
Crafting selvaggio manco
Trama che si fonda col futuro men che meno
Impostazione dell ow diversa, magari un ac avesse la varieta di ghost nelle attivita secondarie per tipologia.
Giuro che non la capisco
Allora non sono l' unico che ha riscontrato questi difetti, comunque a me il gioco è piaciuto, 8 non è certo un brutto voto.Io l'ho ripreso dopo tanti mesi dopo averci speso 30 ore,ma mi aveva annoiato nel proseguimento delle attività dove ho provato una sensazione strana:praticamente se avessi dovuto dare un giudizio obiettivo avrei esposto tanti aspetti positivi,soprattutto per la componente artistica e solidità del gameplay,ma poi giocandoci dopo mezz'ora già mi annoiavo perché trovavo le attività secondarie così...prolisse,ripetitive,senza mordente e circondate da una certa piattezza anche a livello strutturale di come si sviluppavano e di come venivano narrate dai personaggi secondari,e anche il modo di cui erano esposte trovavo che fossero troppo simili tra di loro.Era tutto magico e favoloso nell'impatto iniziale ma dopo qualche ora mi sentivo appesantito e la struttura dell'openworld alla assassin's creed con i punti di domanda e le varie basi da liberare mi stava facendo pesare il gioco più di quello che avrei immaginato perché poi quando combattevo mi divertivo molto.Adesso l'ho ripreso e vedrò se mi accadrà lo stesso di abbandonarlo,ma come anche la prima volta l'impatto estetico mi ha di nuovo colpito ma dopo qualche attività secondarie sento di nuovo...una certa pesantezzami dispiace soltanto che abbia una durata così lunga,se fosse un gioco da 30/40 ore invece di 60/80 sarei mentalmente meno "impaurito" di andare avanti e ritrovarmi le stesse attività 49395939 volte
Fetch quest a profusione nn ne ricordo, Ripetitivita non meno che altri open w anzi, animazioni le hai viste solo te... Io nn polemizzo ma seriamente ghost con assansins c non ci azzeccano una mazza di niente ed e' un paragone che o me lo spiegate bene o rimane nel circuiti dei luoghi comuniMa tu se non polemizzi ad ogni post non sei contento ?Io le similitudini con Assassin's Creed e Red Dead 2 le ho viste, inutile star qui a fare la lista, open world enorme, fortini da conquistare, fetch quest a profusione, ripetitività, scarsa cura per le animazioni.
Post automatically merged:
Allora non sono l' unico che ha riscontrato questi difetti, comunque a me il gioco è piaciuto, 8 non è certo un brutto voto.
Puoi negare quanto vuoi ma ci sono i video che dimostrano quanto sia grezzo lato animazioni, cut-scene ecc. :Fetch quest a profusione nn ne ricordo, Ripetitivita non meno che altri open w anzi, animazioni le hai viste solo te... Io nn polemizzo ma seriamente ghost con assansins c non ci azzeccano una mazza di niente ed e' un paragone che o me lo spiegate bene o rimane nel circuiti dei luoghi comuni
Visto adesso.son stupende complimenti!!
ne hai fatte per caso anche altre, magari anche con altri stili?? ti va di postarle?
No questo effetto no, gli scatti originali che ci sono dietro si.ma sono fatte con la modalità foto ingame?
Ma penso che abbia degli aspetti positivi di altissimo livello,solo che alcuni aspetti meno riusciti vengono secondo me perpetrati per troppe ore in tal modo da farle sembrare e sentire peggio di quello che sono perché poi rispetto ad altri giochi ha alcune attività che sono riempitive e ripetitive,cose che ci possono anche stare ma il problema secondo me è che le dimensioni del mondo che a livello estetico personalmente mi stupisce sempre in positivo non viene però adeguato da attività che gli rende giustizia,più che altro in varietà infatti nelle ultime 6/8 ore di per sé oltre il miglioramento del personaggio con qualche abilità in più il mio approccio al gioco e alle missioni non ha avuto un'evoluzione,o almeno io non la sento,facendomi sentire poco l'avanzamento e facendomi fare e rifare me stesse cose indipendentemente dalla quest line dei vari personaggi e infatti alcune facende mi hanno anche preso con la loro storia di fondo ma spesso mi sto ritrovando ad andare a fare le missioni con quasi la certezza di ciò che accadrà facendomi sentire un bel pó quella sensazione di check list da svuotare in stile giochi ubisoft.Ciò che mi fa andare avanti è in assoluto la solidità del combat system( creato con una cura maniacale nel ricreare azione/reazione dei comandi premiando il tempismo),il comparto artistico/tecnico e il level design degli avamposti che dà tante possibilità di approcciMa tu se non polemizzi ad ogni post non sei contento ?Io le similitudini con Assassin's Creed e Red Dead 2 le ho viste, inutile star qui a fare la lista, open world enorme, fortini da conquistare, fetch quest a profusione, ripetitività, scarsa cura per le animazioni.
Post automatically merged:
Allora non sono l' unico che ha riscontrato questi difetti, comunque a me il gioco è piaciuto, 8 non è certo un brutto voto.
Diciamo che le questline dei personaggi secondari, che si protraggono per tutta la durata della main, sono il piatto forte dell'offerta dei contenuti secondari.bè io posso dire che più di metà gioco me lo son fatto sempre in modalità samurai, poi ho fatto lo stealth una volta che avevo potenziato un po' tutte le abilità ninja, quindi una diversità l'ho vista
ma il mio è un caso eccezionale, altrimenti condivido il discorso fatto, open world maestoso a livello estetico e artistico, ma abbastanza vuoto come attività secondarie
Spettacolo bravo
Io ho trovato anche sublimi gli AIKU e le quest legendarieDiciamo che le questline dei personaggi secondari, che si protraggono per tutta la durata della main, sono il piatto forte dell'offerta dei contenuti secondari.