PS5 Ghost of Yōtei | 2 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Giovedì 25 Settembre alle 15:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Chissà se saranno riusciti a replicare l'incredibile sequenza d'apertura del primo.

Contento per i SP, quantomeno hanno trovata la quadra con questa serie. Una cosa è certa, ogni scorcio che si vede è una bellezza per gli occhi, su questo ormai sono diventati dei maestri.

Ho sentito cose molto positive sulla varietà del mondo di gioco e delle attività. Era tutto ciò che mi interessava sapere.

L'analisi di DF è impressionante, soprattutto a livello di sound design.

Nell'ultimo periodo è un aspetto tecnico a cui stanno dando tantissimo peso e da audiofilo ne sto godendo tanto. DS2 e Silksong come picchi elevatissimi.
Anche Sony se n'è accorta. E vuole 400€ da te.

Ho sentito cose molto positive sulla varietà del mondo di gioco e delle attività. Era tutto ciò che mi interessava sapere.

L'analisi di DF è impressionante, soprattutto a livello di sound design.
Molto meglio del primo, dove trovavi solo villaggi distrutti, morte e Mongoli in giro pronti a scannarti. :asd:

Sarei curioso di sapere info invece sulle missioni dei companions (se ci sono pure qui) e dei Racconti Mitici.

Ultima modifica:
Mongoli, mongoli :sard:
Il mio cervello ha letto mongoli.
Suppongo sia il correttore automatico.
Still: leggere questo tuo post e vedere l'errore mi ha fatto ridere per 5 minuti (non è un'iperbole). Riesco fisicamente a vedermi davanti agli occhi un GoT con villaggi distrutti, cadaveri e m********i. E la cosa è incredibile.
Grazie.

Il mio cervello ha letto mongoli.
Suppongo sia il correttore automatico.
Still: leggere questo tuo post e vedere l'errore mi ha fatto ridere per 5 minuti (non è un'iperbole). Riesco fisicamente a vedermi davanti agli occhi un GoT con villaggi distrutti, cadaveri e m********i. E la cosa è incredibile.
Grazie.
Ah ma non era un riferimento all'IA dei nemici?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro