Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Compra il disco PS4 da qualche parte, anche usato e con 10 euro ti scarichi poi la versione PS5Devo ancora recuperare Ghost of Tsushima ma non cala mai di prezzo (la versione PS5).
Anche a 10 euro usato su PS4, se vuole tutto il pacchetto completo su PS5 deve prima comprare il DLC(costa 20 euro) e poi fare l'aggiornamento PS5 per altri 10 euro.Compra il disco PS4 da qualche parte, anche usato e con 10 euro ti scarichi poi la versione PS5Se il totale delle due cose non supera il prezzo che desideri, è la cosa migliore che puoi fare.
Anche a 10 euro usato su PS4, se vuole tutto il pacchetto completo su PS5 deve prima comprare il DLC(costa 20 euro) e poi fare l'aggiornamento PS5 per altri 10 euro.
Piuttosto Divodark se lo trovi usato su PS5 credo sia tutto nel disco(gioco + DLC), almeno per risparmiare.
Post automatically merged:
Edit: Si, è tutto nel disco.
Più che altro lei a differenza di Jin, è una Ronin. Solitaria. Dunque si guadagna da vivere anche tramite incarichi e taglie.Sono un po, per modo di dire, abbuffato, se veramente è un altra storia di vendetta e caccia con libertà ai bersagli, è letteralmente la main quest di AC shadow, si vedrà.
Non aiuta manco il contesto storico sengoku, originalità rispetto a shadow è la zona dove ambientato.
Hokkaido del 1600, letteralmente far west giapponese![]()
Non è impossibile comunque. Il primo uscì a luglio con The last of us a giugno.Ho letto altrove che si parla di Luglio come possibile data di uscita. Per me è infattibile con DS2 a fine Giugno. Settembre già più plausibile.
Non è GTA, non puoi dare la data così vicino all'uscita. ALMENO quanto visto con Death Stranding va fatto, che è il minimo sindacale. Quindi da domani siamo ad Aprile, ed il minimo è Luglio, a Maggio sarà Agosto, a Giugno sarà Settembre e così via.Ho letto altrove che si parla di Luglio come possibile data di uscita. Per me è infattibile con DS2 a fine Giugno. Settembre già più plausibile.
Infatti è più per questo motivo che la vicinanza con DS. Alla fine la data l'avrebbero già annunciata2 mesi di marketing?
Doubt
La fonte in questione disse:
- PS Showcase 12 Settembre 2024 (ripetendolo 3 volte).
- PS5 PRO con 2 SKU di cui uno con Lettore Disco incluso.
È affidabile quanto mia nonna in piena demenza senile.
Ha pure mezzo ritrattato dicendo di avere 2 fonti una dice metà luglio e l'altra metà agosto. Insomma il circo ha aperto presto.
Ah sì, ha azzeccato le preview di DOOM... Che sono note da settimane e discusse in vari lidi dell'internet. GG.
Non sapevo che la fonte fosse il fautore di queste profezieLa fonte in questione disse:
- PS Showcase 12 Settembre 2024 (ripetendolo 3 volte).
- PS5 PRO con 2 SKU di cui uno con Lettore Disco incluso.
È affidabile quanto mia nonna in piena demenza senile.
Ha pure mezzo ritrattato dicendo di avere 2 fonti una dice metà luglio e l'altra metà agosto. Insomma il circo ha aperto presto.
Ah sì, ha azzeccato le preview di DOOM... Che sono note da settimane e discusse in vari lidi dell'internet. GG.
Revenge (Blood)BorneZaza è l’ex con gli screen.
Eppure ispirà così tanta fiducia a vederloZaza è l’ex con gli screen.
No ma seriamente, poi si ricorda tuttoZaza è l’ex con gli screen.
E non è manco la sua forma finaleEppure ispirà così tanta fiducia a vederlo![]()
Compra il disco PS4 da qualche parte, anche usato e con 10 euro ti scarichi poi la versione PS5Se il totale delle due cose non supera il prezzo che desideri, è la cosa migliore che puoi fare.
Anche a 10 euro usato su PS4, se vuole tutto il pacchetto completo su PS5 deve prima comprare il DLC(costa 20 euro) e poi fare l'aggiornamento PS5 per altri 10 euro.
Piuttosto Divodark se lo trovi usato su PS5 credo sia tutto nel disco(gioco + DLC), almeno per risparmiare.
Post automatically merged:
Edit: Si, è tutto nel disco.