PS5 Ghost of Yōtei | 2 OTTOBRE 2025!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devo ancora recuperare Ghost of Tsushima ma non cala mai di prezzo (la versione PS5).

Devo ancora recuperare Ghost of Tsushima ma non cala mai di prezzo (la versione PS5).
Compra il disco PS4 da qualche parte, anche usato e con 10 euro ti scarichi poi la versione PS5 :sisi: Se il totale delle due cose non supera il prezzo che desideri, è la cosa migliore che puoi fare.

Compra il disco PS4 da qualche parte, anche usato e con 10 euro ti scarichi poi la versione PS5 :sisi: Se il totale delle due cose non supera il prezzo che desideri, è la cosa migliore che puoi fare.
Anche a 10 euro usato su PS4, se vuole tutto il pacchetto completo su PS5 deve prima comprare il DLC(costa 20 euro) e poi fare l'aggiornamento PS5 per altri 10 euro.
Piuttosto Divodark se lo trovi usato su PS5 credo sia tutto nel disco(gioco + DLC), almeno per risparmiare.

Post automatically merged:

Edit: Si, è tutto nel disco.

Anche a 10 euro usato su PS4, se vuole tutto il pacchetto completo su PS5 deve prima comprare il DLC(costa 20 euro) e poi fare l'aggiornamento PS5 per altri 10 euro.
Piuttosto Divodark se lo trovi usato su PS5 credo sia tutto nel disco(gioco + DLC), almeno per risparmiare.

Mi ero dimenticato del DLC :asd:

Sono un po, per modo di dire, abbuffato, se veramente è un altra storia di vendetta e caccia con libertà ai bersagli, è letteralmente la main quest di AC shadow, si vedrà.

Non aiuta manco il contesto storico sengoku, originalità rispetto a shadow è la zona dove ambientato.

Hokkaido del 1600, letteralmente far west giapponese :unsisi:
Più che altro lei a differenza di Jin, è una Ronin. Solitaria. Dunque si guadagna da vivere anche tramite incarichi e taglie.

Rispetto a Jin che lottava per liberare il paese e aveva origini un po' più nobili e da guerriero. :sisi:

Ho letto altrove che si parla di Luglio come possibile data di uscita. Per me è infattibile con DS2 a fine Giugno. Settembre già più plausibile.

Ho letto altrove che si parla di Luglio come possibile data di uscita. Per me è infattibile con DS2 a fine Giugno. Settembre già più plausibile.
Non è GTA, non puoi dare la data così vicino all'uscita. ALMENO quanto visto con Death Stranding va fatto, che è il minimo sindacale. Quindi da domani siamo ad Aprile, ed il minimo è Luglio, a Maggio sarà Agosto, a Giugno sarà Settembre e così via.
Penso a prescindere non sarà prima di Settembre a meno che non centri GTA ma nel caso si rimanda, non si anticipa o ci sarebbero altri problemi ovvi...è un gioco da autunno/inverno che può andare a Gennaio/febbraio massimo.

La fonte in questione disse:
  • PS Showcase 12 Settembre 2024 (ripetendolo 3 volte).
  • PS5 PRO con 2 SKU di cui uno con Lettore Disco incluso.

È affidabile quanto mia nonna in piena demenza senile.

Ha pure mezzo ritrattato dicendo di avere 2 fonti una dice metà luglio e l'altra metà agosto. Insomma il circo ha aperto presto.

Ah sì, ha azzeccato le preview di DOOM... Che sono note da settimane e discusse in vari lidi dell'internet. GG.

Ha pure mezzo ritrattato dicendo di avere 2 fonti una dice metà luglio e l'altra metà agosto. Insomma il circo ha aperto presto.

Ah sì, ha azzeccato le preview di DOOM... Che sono note da settimane e discusse in vari lidi dell'internet. GG.

Ricordami di non inventarmi date a caso per le uscite che poi mi smerdi così sui forum online

Non sapevo che la fonte fosse il fautore di queste profezie :sard: L’ho riportato solo per curiosità.

Tendenzialmente le esclusive Sony le preferisco nelle loro versioni migliori, perchè mi piace averle in collezione.

Nuovo non cala mai a meno di 40€. Dovrei vedere sui mercatini dell'usato (Vinted potrebbe venire in mio soccorso).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro