Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nonché il primo.il miglior videogioco che abbia mai giocato.
mi sembra un poco esageratoL’autore ammette di aver passato quasi 50 ore sul titolo e che, nonostante una singola forzatura narrativa e qualche piccolo problema di interazione con gli NPC, si tratta di un gioco eccezionale sotto ogni aspetto. Chiude dicendo che si chiede seriamente se questo non sia il miglior videogioco che abbia mai giocato.
Ninokane approved.
mi sembra un poco esagerato![]()
che carino che si pone la domanda e cerca una rispostaMagari è chat niko gbt che ha boostato un po'.
![]()
godoninokane:
![]()
non giudico ancora perchè non ho letto ne giocato, ma sito concorrente un 8 secco come il primo, ma i contro non mi sembrano ste gravi mancanze o problemi, sembra il solito 8 italiano politico.90 su opencritic con 24 review
Post automatically merged:
godo![]()
Doc E.Brownchi è che diceva ..qualcuno si fara male con le review?![]()
ma quei cogljoni io manco li considero in generale nn considero l’italianon giudico ancora perchè non ho letto ne giocato, ma sito concorrente un 8 secco come il primo, ma i contro non mi sembrano ste gravi mancanze o problemi, sembra il solito 8 italiano politico.![]()
Ho teasato in positivo in realtà