PS5 Ghost of Yōtei | 2 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Giovedì 25 Settembre alle 15:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Perché, 8.9 si capisce che voto sia?
E che differenza c'è con 8.8?

Ma non discuto Yōtei, ma certi range di voto, mamma mia...
Chi ha dato 8.9?

Parlo della media. Mi aspettavo low 80s (81-82) ed invece è nell'high 80s. Una differenza che, in teoria, implica un prodotto estremamente rifinito, seppur non eccezionale (9 e salire).

Chi ha dato 8.9?

Parlo della media. Mi aspettavo low 80s (81-82) ed invece è nell'high 80s. Una differenza che, in teoria, implica un prodotto estremamente rifinito, seppur non eccezionale (9 e salire).
Spazio no?

Che sistema di voti. Recensori precisi al decimo, manco dei matematici.

Su Pro non vedo l'ora. 4k spaccati e 60 fps puliti :bruniii: passatemi un'asciugamano
Con il RT attivato la risoluzione di partenza si abbassa, ma il PSSR qua fa abbastanza bene il suo dovere e l'IQ sembra rimanere ottima. Quindi si gode :predicatore:

Mamma mia la direzione artistica

Sweating James Mcavoy GIF

Stranissimo non abbiano pubblicizzato la presenza del Raytracing, pare pure funzionare bene.

A longevità come siamo messi?

Stranissimo non abbiano pubblicizzato la presenza del Raytracing, pare pure funzionare bene.
MA infatti sta roba della presenza del raytracing che esce totalmente da nulla, io boh mai nominato dall'0annuncio di 1 anno fa.
Ma come la totale assenza di marketing sui possibili miglioramenti per Pro

L'RT non è ora diventi una cosa normale? Non una novità da "wow"? :asd:

Quindi sta solo su Pro, peccato. Vabbè, frega il giusto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro