PS5 Ghost of Yōtei | 2 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Giovedì 25 Settembre alle 15:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Spedito assieme a Silent Hill. :ivan:
backing-you-get-yours.gif

Yotei di una gen indietro 🤣🤣🤣 vediti digital foundy caro ma leggilo dopo i controlli seri alla vista.

Post automatically merged:

Assolutamente no, a partita di qualità tecnica ac Shadow non ha direzione artistica né niente, come fai a dire che sono bilanciati?

AC Shadows riproduce benissimo solo il Giappone dell' epoca come ogni AC fa con l' epoca dove e ambientato da semore, Yote invecei non si limita a questo ma ha in piu una direzione artistica fuori di testa
Ma non c'è tutta sta parità tecnica, Yotei avrà una direzione artistica superiore e come già scritto da qualcuno entrambi hanno cose che l'altro non ha. Io ad esempio sono un pioggia-feticista, e vuoi mettere Shadows con Yotei in quel campo? Mi rimanda dritto ai tempi di Driveclub :asd:

Ma non c'è tutta sta parità tecnica, Yotei avrà una direzione artistica superiore e come già scritto da qualcuno entrambi hanno cose che l'altro non ha. Io ad esempio sono un pioggia-feticista, e vuoi mettere Shadows con Yotei in quel campo? Mi rimanda dritto ai tempi di Driveclub :asd:
Yotei lato modellazione poligonale specie di personaggi e ambienti, in effettistica come nebbia, vento, fuoco o riproduzione neve, nelle texture e qualità delle texture, o shader tipo metalli ecc se lo mangia e ricca a Shadow, basta un breve sguardo, yotei come detto da DF e' uno degli ow più impressive della gen. Oltre appunto ad una direzione artistica senza senso cosa che ac non ha quindi già parte due gradini sotto

Ac Shadow ha una pioggia e acqua fatte meglio si ma tutto il resto prende sberle capirai

mi sembra che il letale non hanno ancora messo.:sisi:
La difficoltà è personalizzabile seguendo più parametri (danni ricevuti, danni inflitti, aggressività dei nemici, et al.), Lethal è presente

Comunque ho sentito parlare di 18 ore se si va spediti per la storia, ma si lasciano per strada un sacco di sbloccabili tra armature, armi e moltissime delle abilità. Per un 100% si prevedono 45-50 ore alla cieca.

Animalpetshop mi ha spedito le crocchette Agnello e Patate.

E niente, volevo partecipare anche io.

Avvisate se per miracolo a qualcuno si aggiornasse la pagina da gamesandmovies? So che è arrivata la mail del ritardo, magari qualche copia la spediscono al D1 domani.

Il 10 non lo so così a occhio mi sembra eccessivo
Il 7,5 mi sembra eccessivo ma verso il basso

Il 10 non lo so così a occhio mi sembra eccessivo
Il 7,5 mi sembra eccessivo ma verso il basso
Il 7.5 lo dai se è peggiore del primo. Possibile? E dopo pochi anni nemmeno mi sembra il caso di metterla sul "potevano e dovevano evolvere di più" :asd: Quello andrebbe a GTA 6 se è sempre lo stesso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro