- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,793
Spedito assieme a Silent Hill.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spedito assieme a Silent Hill.![]()
Ma non c'è tutta sta parità tecnica, Yotei avrà una direzione artistica superiore e come già scritto da qualcuno entrambi hanno cose che l'altro non ha. Io ad esempio sono un pioggia-feticista, e vuoi mettere Shadows con Yotei in quel campo? Mi rimanda dritto ai tempi di DriveclubYotei di una gen indietrovediti digital foundy caro ma leggilo dopo i controlli seri alla vista.
Post automatically merged:
Assolutamente no, a partita di qualità tecnica ac Shadow non ha direzione artistica né niente, come fai a dire che sono bilanciati?
AC Shadows riproduce benissimo solo il Giappone dell' epoca come ogni AC fa con l' epoca dove e ambientato da semore, Yote invecei non si limita a questo ma ha in piu una direzione artistica fuori di testa
E' proprio il caso di dirlo ahahaha che vergogna
Yotei lato modellazione poligonale specie di personaggi e ambienti, in effettistica come nebbia, vento, fuoco o riproduzione neve, nelle texture e qualità delle texture, o shader tipo metalli ecc se lo mangia e ricca a Shadow, basta un breve sguardo, yotei come detto da DF e' uno degli ow più impressive della gen. Oltre appunto ad una direzione artistica senza senso cosa che ac non ha quindi già parte due gradini sottoMa non c'è tutta sta parità tecnica, Yotei avrà una direzione artistica superiore e come già scritto da qualcuno entrambi hanno cose che l'altro non ha. Io ad esempio sono un pioggia-feticista, e vuoi mettere Shadows con Yotei in quel campo? Mi rimanda dritto ai tempi di Driveclub![]()
La difficoltà è personalizzabile seguendo più parametri (danni ricevuti, danni inflitti, aggressività dei nemici, et al.), Lethal è presentemi sembra che il letale non hanno ancora messo.![]()
Sarà meglio CrimsonComunque ci state scassando 3/4 di minchia coi confronti perenni anche quasi al D1.
Per te?Animalpetshop mi ha spedito le crocchette Agnello e Patate.
E niente, volevo partecipare anche io.
E per chi se no?Per te?
Ora per dispetto te la rimandano a Lunedì 6DHL mi ha dato la possibilità di programmare la consegna per oggi. Ci riusciranno? Speriamo![]()
Aspettiamo, non si sa mai, metti che molti anche all'estero farannio lo stesso?E' proprio il caso di dirlo ahahaha che vergogna
Chiedili al principe arabo Goku182i miei soldi appartengono a nikon per il teleobiettivo ormai, quindi mi limiterò a giocare con l'immaginazione al d1
dammi 1000 euro King Vendrick
Il 7.5 lo dai se è peggiore del primo. Possibile? E dopo pochi anni nemmeno mi sembra il caso di metterla sul "potevano e dovevano evolvere di più"Il 10 non lo so così a occhio mi sembra eccessivo
Il 7,5 mi sembra eccessivo ma verso il basso