Ieri ho fatto circa 6 ore , e niente , ridurlo semplicemente a un more of the same e una follia totale. C è uno stacco dal primo a dir poco enorme. Il gioco è migliorato sotto ogni punto di vista. Tutta la parte open world e di questing è stata snellita e resa milioni di volte più piacevole meno pesante specialmente i dialoghi , l esplorazione ha un senso diluita veramente bene. Il combat è su un altro livello rispetto al primo , la fluidità specialmente. Tutto più snello , tutto più funzionale e piacevole. Il personaggio poi bello bello , anche la storia , semplice per ora ma molto più intima. Le varie canzoni e motivi vari hanno delle vibes alla the last of US. Bho a me sta piacendo veramente tanto. Artisticamente e tecnicamente i prodotti che escono dalle fucine Sony sono di un altra caratura e si vede tanto. Nei giochi dove ti fanno usare il PG bambino e cose simili solitamente mi rompo le palle ma qui invece mi trasporta in quel mondo e trovo interessante vedere e confrontare il prima e il dopo toccando il touch pad . Oggi dopo il lavoro si nerda duro