PS5 Ghost of Yōtei | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
idem.
Allora probabilmente è specifico in quel luogo.
No, a me è capitato 3 volte. Sembra esserci una minima possibilità che accada dai nemici che incontri in giro, quelli random se appartengono a
Saito

No, a volte si parla del futuro, di farsi una famiglia. Lei è restia a causa del pensiero sulla vendetta e basta (giustamente) ma chiaramente in quell'epoca non esiste che una donna voglia una donna. Non lo hanno fatto, e spero non lo facciano in un eventuale DLC

Ps: l'unica donna che le è vicina, senza che ti spoilero, avevo il terrore succedesse ma, anche se spiegato male male (è una delle robe che ho odiato della parte finale) DOVREBBE essere etero. Ma non posso davvero dirti nulla ne perchè. Restiamo che non lo è assolutamente per motivi di realismo del periodo (non c'è una virgola che può farlo pensare)
Anche io in quel momento avevo il terrore.
Se fosse successo, giuro che lo avrei droppato

Ma terrore de che? T’appost? :shrek:
Hai letto lo spoiler? Se sì apri anche questo (è una cosa che non centra col gioco ma rispondo in spoiler)
Forse hai frainteso. Non parlo, per me almeno, di terrore nel senso che sono contro quelle cose. Anzi :rickds: Sono il primo in certi giochi a farmi pg donne e stare con le donne :asd: :asd:
MA, qui avrei riso parecchio a vedere una roba del genere a quei tempi. Detto ciò, che è contesto alla fine (per me) mi sono abbastanza rotto di vedere storie solo di quel tipo in giochi dove non c'è una scelta. Già ogni esclusiva Sony sta avendo solo pg donne, se poi non posso nemmeno più vedere storie etero inizierò a vederla come una roba non inclusiva ma al contrario. Un po' come se l'inclusività nei film diventa "diamo il protagonista solo al nero di turno perchè sì" ed il "lo abbiamo dato perchè più bravo" diventa come prima quando i neri venivano visti meno bene ed i bravi erano solo i bianchi.
Diciamo che dopo il DLC di Horizon non l'avrei presa benissimo :asd:
E' un argomento complicato, lo capisco. Ma si rischia di esagerare e andare dall'altro lato del fiume e non nel mezzo dove le acque si incontrano e si sta tutti assieme :sisi:

Ritento: qualcuno l'ha finito? Vorrei risolvermi sta curiosità: Atsu è in qualche modo LGBT?
Non c'è bisogno di finirlo, basta fare determinate scelte durante i bagni nelle terme e ascoltare i suoi pensieri.
E vi prego, non ho proprio voglia di scrivere un papiro su queste tematiche nel Giappone del 1600, ma la tentazione c'è.

Ma terrore de che? T’appost? :shrek:
Terrore che la produzione Sony stia diventando una campagna di attivisti.
Non c'è bisogno di finirlo, basta fare determinate scelte durante i bagni nelle terme e ascoltare i suoi pensieri.
E vi prego, non ho proprio voglia di scrivere un papiro su queste tematiche nel Giappone del 1600, ma la tentazione c'è.
Quindi, verdetto?

Dopo 39 ore e 42 minuti sono arrivato al capitolo 2 :sard:

La seconda Fase dell'Oni...Pareva Sephiroth di FF VII.

Troppo forte, dopo un'ora e mezza di tentativi ho dovuto abbassare. Nessun boss di Tsushima era così forte.

Forse solo Kojiro, ma non ne sono ancora sicuro (e comunque era un boss opzionale).

Troppo forte, dopo un'ora e mezza di tentativi ho dovuto abbassare. Nessun boss di Tsushima era così forte.

Forse solo Kojiro, ma non ne sono ancora sicuro (e comunque era un boss opzionale).
Io gioco a difficile e penso di esserci stato sopra almeno mezz'oretta. Il primo veramente impegnativo del gioco.

Secondo me l'Oni necessita di almeno due tacche di spirito in più e cose che si hanno dalla Kitsune...andava fatto dopo, eppure è il primo in teoria :asd:

Mezz'ora di tentativi a difficile e ho dovuto abbassare anche io a normale per farlo.

Nulla in confronto a Takezo sul monte...
:ryan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro