- Iscritto dal
- 1 Nov 2018
- Reazioni
- 655
No perché non ci sono arrivato ancora alla kitsune.idem.
Allora probabilmente è specifico in quel luogo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No perché non ci sono arrivato ancora alla kitsune.idem.
No, a me è capitato 3 volte. Sembra esserci una minima possibilità che accada dai nemici che incontri in giro, quelli random se appartengono aidem.
Anche io in quel momento avevo il terrore.No, a volte si parla del futuro, di farsi una famiglia. Lei è restia a causa del pensiero sulla vendetta e basta (giustamente) ma chiaramente in quell'epoca non esiste che una donna voglia una donna. Non lo hanno fatto, e spero non lo facciano in un eventuale DLC
Ps: l'unica donna che le è vicina, senza che ti spoilero, avevo il terrore succedesse ma, anche se spiegato male male (è una delle robe che ho odiato della parte finale) DOVREBBE essere etero. Ma non posso davvero dirti nulla ne perchè. Restiamo che non lo è assolutamente per motivi di realismo del periodo (non c'è una virgola che può farlo pensare)
Hai letto lo spoiler? Se sì apri anche questo (è una cosa che non centra col gioco ma rispondo in spoiler)Ma terrore de che? T’appost?![]()
No perché non ci sono arrivato ancora alla kitsune.
Capito.No, a me è capitato 3 volte. Sembra esserci una minima possibilità che accada dai nemici che incontri in giro, quelli random se appartengono a
Saito
Non c'è bisogno di finirlo, basta fare determinate scelte durante i bagni nelle terme e ascoltare i suoi pensieri.Ritento: qualcuno l'ha finito? Vorrei risolvermi sta curiosità: Atsu è in qualche modo LGBT?
Terrore che la produzione Sony stia diventando una campagna di attivisti.Ma terrore de che? T’appost?![]()
Quindi, verdetto?Non c'è bisogno di finirlo, basta fare determinate scelte durante i bagni nelle terme e ascoltare i suoi pensieri.
E vi prego, non ho proprio voglia di scrivere un papiro su queste tematiche nel Giappone del 1600, ma la tentazione c'è.
Quindi, verdetto?
Ed io che pensavo di essere stato lentoDopo 39 ore e 42 minuti sono arrivato al capitolo 2![]()
Spero nessuno abbia posseduto Sony.Wokewokewokewoke
Zorba tutt appost? Ti ha impossessato qualcuno?
Io gioco a difficile e penso di esserci stato sopra almeno mezz'oretta. Il primo veramente impegnativo del gioco.La seconda Fase dell'Oni...Pareva Sephiroth di FF VII.
Troppo forte, dopo un'ora e mezza di tentativi ho dovuto abbassare. Nessun boss di Tsushima era così forte.
Forse solo Kojiro, ma non ne sono ancora sicuro (e comunque era un boss opzionale).
Mezz'ora di tentativi a difficile e ho dovuto abbassare anche io a normale per farlo.La seconda Fase dell'Oni...Pareva Sephiroth di FF VII.
Troppo forte, dopo un'ora e mezza di tentativi ho dovuto abbassare. Nessun boss di Tsushima era così forte.
Forse solo Kojiro, ma non ne sono ancora sicuro (e comunque era un boss opzionale).
Anch'io ho appena visto la scritta capitolo 2 dopo 40 ore. Stò andando molto lento, o meglio mi sta piacendo molto l'esplorazione, e quindi mi perdo in cose secondarie.Dopo 39 ore e 42 minuti sono arrivato al capitolo 2![]()
Mi sembra una roba un po' azzardata. Di woke nelle ultime produzioni Sony, ho visto ben poco. A meno che considerate la protagonista donna "woke"...Spero nessuno abbia posseduto Sony.
Nulla in confronto a Takezo sul monte...La seconda Fase dell'Oni...Pareva Sephiroth di FF VII.