PS5 Ghost of Yōtei | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Giovedì 25 Settembre alle 15:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Madrid

eU09qcp.jpeg

uE0V8Ke.jpeg

KiJhnrS.jpeg

Installato la 1.007...la versione su disco, per quel che riguarda i menù, è alquanto diversa: non si possono disattivare gli smembramenti, non si può disattivare il motion blur, mancano alcune opzioni accessibilità e i menù hanno una disposizione ben diversa.

fatto le prime due ore e mezzo e devo dire che già Atsu come personaggio mi piace tanto,ma riguardo le cose che si completano non c'è nessuna statisticha a riguardo?

I passi avanti rispetto al primo sono parecchi. L'esplorazione tramite binocolo e indizi funziona a meraviglia. Ti da quel senso di avventura e scoperta più organico che nel primo mancava. Anche le attività secondarie sono distribuite meglio e la percentuale di quelle di qualità come i racconti mitici è aumentata rispetto a quelle di semplice ricerca come sorgenti, altari ecc. Le taglie per esempio non sono delle semplici quest di uccisione, dove vai nel punto prestabilito uccidi e basta. Hanno anche loro una storia seppur semplice e sono tutte diverse, legate all'unicità del ricercato di turno.
Visivamente è una gioia per gli occhi. Era difficile pensare di far meglio del primo, ma per quanto ho visto fin'ora ci sono riusciti alla grande.
Sto gioco è una droga. Non mi staccherei mai :asd:

Tsushima era bello, ma questo è una poesia!
Ho fatto poco ma è incredibile già la fluidità tornando fra passato e presente.
Aveva ragione Nino, il cannocchiale cambia notevolmente l'esplorazione e le cose individuate compaiono poi sulla mappa (molto bella ma soprattutto leggibilissima) tipo Red dead 2.

Sto soffrendo a leggere queste impressioni :morty:

Io lo sapevo ahahahah ma si e' uguale al primo ripetiamolo come un mantra

Si peccato che però non c'entra nulla con quello che scrivevi tu, :asd: ovvero arti marziali in tutti i combattimenti con possibilità di perdere e recuperare le armi, per te una meccanica totalmente nuova per il gioco, e ti lamentavi perché l'utenza non ne parlava, quando nemmeno le recensioni lo hanno fatto perché è solo un duello circoscritto così.

Sbaglio? chiedo, non ho il gioco.
Ma già vedere quel tweet sotto spoiler probabilmente ho già la risposta.

Tsushima era bello, ma questo è una poesia!
Ho fatto poco ma è incredibile già la fluidità tornando fra passato e presente.
Aveva ragione Nino, il cannocchiale cambia notevolmente l'esplorazione e le cose individuate compaiono poi sulla mappa (molto bella ma soprattutto leggibilissima) tipo Red dead 2.
Non dirlo che te menano ahahah,❤️
Post automatically merged:

Si peccato che però non c'entra nulla con quello che scrivevi tu, :asd: ovvero arti marziali in tutti i combattimenti con possibilità di perdere e recuperare le armi, per te una meccanica totalmente nuova per il gioco, e ti lamentavi perché l'utenza non ne parlava, quando nemmeno le recensioni lo hanno fatto perché è solo un duello circoscritto così.

Sbaglio? chiedo, non ho il gioco.
Ma già vedere quel tweet sotto spoiler probabilmente ho già la risposta.
No puoi sempre perdere l' arma in ogni momento e combattere a mani nude non e' circoscritto

Non dirlo che te menano ahahah,❤️

No puoi sempre perdere l' arma in ogni momento e combattere a mani nude non e' circoscritto

Ogni singolo combattimento del gioco (intendo qualsiasi, storia e freeroam contro qualsiasi nemico) puoi perdere le armi per terra e combattere e uccidere a mani nude? Da cosa dipende questa cosa? c'è una stamina? dai colpi forti dei nemici?

Perché mettere quel video sotto spoiler quando dovrebbe essere semplicemente la normalità del gioco, non capisco.
Se fosse cosi questa meccanica vale quanto il combattimento con le armi, assurdo scoprirla tramite un tweet.

In generale l'hanno davvero presentato di merda questo gioco. Lo state of play fra poco non me lo faceva comprare.
Verissimo😔

Ogni singolo combattimento del gioco (intendo qualsiasi, storia e freeroam contro qualsiasi nemico) puoi perdere le armi per terra e combattere e uccidere a mani nude? Da cosa dipende questa cosa? c'è una stamina? dai colpi forti dei nemici?

Perché mettere quel video sotto spoiler quando dovrebbe essere semplicemente la normalità del gioco, non capisco.
Se fosse cosi questa meccanica vale quanto il combattimento con le armi, assurdo scoprirla tramite un tweet.
Ci sta una tipologia di colpi che i nemici fanno che ti fanno volare via l' arma, a quel punto non hai nulla se nn le tue mani per farti strada verso di essa e cercarla nei dintorni. Quindi combatti con le mani si

Si è proprio così. Può capitare in qualsiasi scontro. È un nuovo tipo di attacco dei nemici che se ti becca ti disarma. A quel punto o corri a prendere l'arma per terra o ti difendi temporaneamente a mani nude, con il rischio però di morire al primo errore perché senza l'arma ti fanno un botto di danno :asd:
È una meccanica bellissima. Anch'io non capisco perché non l'hanno pubblicizzata. Senza senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro