PS5 Ghost of Yōtei | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Giovedì 25 Settembre alle 15:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
1,3 mln di copie vendute mi dicono dalla regia

Cmq proseguendo , sono dall oni , quindi seconda mappa se seguite il mio ordine e dai su veramente alcune recensioni sono a dir poco imbarazzanti ed evidenziano senza possibilità di smentita che il gioco l hanno giocato 2 ore massimo e archiviato come : cito testualmente " un copia e incolla con pochissime novità " altrimenti non si spiega. Lasciando perdere grafica e tutto il resto che è sotto gli occhi di tutti, a livello di quality of Life , flow del gameplay , navigabilità delle mappe , come il gioco ti offre secondarie esplorazione ecc il primo Ghost è chiaramente last gen. Cioè non si spiega veramente. I miglioramenti a tutta l ossatura e scheletro del gioco sono incredibilmente freschi nonostante sia un seguito. È la prima volta che trovo un flow simile in un ow e scusate se è poco.

Qualche scatto su Pro per iniziare :ahsisi:
1Ti9ACP.jpeg

GcjaqvW.jpeg
TL1COd2.jpeg
vwEePQq.jpeg
Ls8470D.jpeg

Mamma mia le musiche e il comparto audio, mi rimbomba la testa :bruniii:

Gli effetti volumetrici, come la nebbia, il meteo dinamico, sono una roba fuori di testa.

Maelstorm se ci tieni particolarmente e non li ricevi fammi sapere che ti do il mio, a me frega ben poco.

Il mio cervello già con due armi noin riesce a fare il cambio arma in base all'arma nemica mentre deve pensare alle 4 tipologie di attacchi principali dove o pari, o parry, o schivi, o tieni premuto. E' un bordello. Passerò a facile sicuro come le cose peggiorano :rickds:

Il mio cervello già con due armi noin riesce a fare il cambio arma in base all'arma nemica mentre deve pensare alle 4 tipologie di attacchi principali dove o pari, o parry, o schivi, o tieni premuto. E' un bordello. Passerò a facile sicuro come le cose peggiorano :rickds:
Sei un disonore per i Ronin! :barbieri:

Ultima modifica:
A difficile ancora non facendo i boss perché avevo iniziato a normale, mi sembra comunque facile.

Comunque è troppo bello non solo da vedere, ma come gioco. In una porzione di mappa mi si continuano a sbloccare cose anche in contemporanea andando semplicemente in giro, accampandomi (bellissimo l'uso del dualsense, finalmente) o col cannocchiale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro