PS5 Ghost of Yōtei | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Giovedì 25 Settembre alle 15:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ma guarda te se uno vuole leggere opinioni sul gioco appena uscito e tocca sorbirsi le ennesime fregnacce da sommelier...non se ne può più...

Vabbè l'hai ribadito che sei l'ennesimo sommelier da forum.
Quindi hai centrato il tuo scopo :rickds:
Puoi tornare a parlare di gioconi che ti piacciono, perché se non te lo dice il buonsenso, te lo dico io che non ci fai proprio una bella figura a parlare di ciò che non hai giocato in maniera negativa e superficiale.
Ho finito purtroppo tsushima e penso possa bastare

Per quanto riguarda Nintendo mi piacciono solo gli xenoblade quindi caschi male e le giappominchiate non so a che titoli ti riferisci quindi non posso commentare

Perché Mentalist sappiamo entrambi che ho ragione 🤭

Tra l'altro io non dico che sia necessariamente una colpa...non sono giochi che vogliono reinventare la ruota ,essere un punto di riferimento del genere o cercare una certa autorialita

Sono fatti per intrattenere quelle 50/70 ore...semplicemente per me Horizon,tsushima sono giochini

Ad esempio io non amo lo stile di Kojima ma non mi permetterei mai di dire che death stranding e' un giochino.....al limite che e' un grande gioco che non si sposa coi miei gusti..perché li c'e una vena creativa totalizzante che a Kojima frega cazzi se vende 1 copia o 10 milioni...fa il cazzo che gli pare per buona parte ...concettualmente per me tutti i giochi tripla a dovrebbero essere concepiti cosi ma ovviamente e' una cosa utopica visto quanto costa produrre un tripla a oggi giorno
Io manco l'ho comprato Yotei (e non ho neanche intenzione), ma ormai hai il tuo programma da attuare e vabbè
  • criticare il gioco in una maniera borderline
  • modalità vittima o passivo aggressiva
  • "ma tanto lo sai che ho ragione"
  • FFXVI fa cagare, almeno è peggio di questo

Touch the grass.

Cosa mi tocca leggere... Incredibile :patpat:
Horizon giochino :rickds: tripla a brutti e cattivi :rickds:

" La maggior parte dei tripla a sono giochini per fare perdere qualche ora....e quando il tempo libero scarseggia sto lontano da questi tipi di prodotti"

Non c è bisogno di commentare argomentando , è come dire che tutta la musica o film con grosse produzioni alle spalle sono porcherie. Si evince un ignoranza in materia unica con un affermazione del genere. Quindi baldurs gate ad esempio è un panino di MC Donald's ? Tlou2 o il primo è scritto da ronalds MC Donald's ? Potrei continuare per ore argomentando seriamente ma non ne vale la pena. Ridicolo.
Ma seriamente rispondete ancora a questo individuo? Dai su salite di qualche livello siete più acculturati, lui ormai e' spacciato totalmente avvulso dai tormentoni idioti di certi soggetti e viene qui in travaso di bile a sporcare il topic per sucker p ha fatto un lavorone e lui nn l' accetta povera stella, lasciatelo bollire nel suo bile

Sta bomba hai sganciato... approvo

Sarà un lunedì divertente sul forum
Post automatically merged:

Non cerco giochi autoriali ma giochi fatti bene,con una propria identità che non trasudino il fatto di essere concepiti stile catena di montaggio e dover piacere a tutti i costi a un target così ampio
ne esce 1 ogni 5 anni non mi pare sia proprio una catena di montaggio . Che poi horizon e tsushima sono molto diversi , se per te sono simili per openworld ok però allora una valanga di giochi sono derivativi pure quelli non consideri giochini.

Vabbè l'hai ribadito che sei l'ennesimo sommelier da forum.
Quindi hai centrato il tuo scopo :rickds:
Puoi tornare a parlare di gioconi che ti piacciono, perché se non te lo dice il buonsenso, te lo dico io che non ci fai proprio una bella figura a parlare di ciò che non hai giocato in maniera negativa e superficiale.
Ma che sommelier e' un coprofago a cui nn piace il giochetto della scuderia che ora gli sta antipatica e stop, l' hai mai visto fare questo in altre discussioni di altri giochi 🤣

L 87 di meta di yotei nn riesce a superarlo poveraccio

Ultima modifica:
Il mondo di gioco credo sia agilmente uno dei più belli da vedere e piacevoli da percorrere di sempre.

Io manco l'ho comprato Yotei (e non ho neanche intenzione), ma ormai hai il tuo programma da attuare e vabbè
  • criticare il gioco in una maniera borderline
  • modalità vittima o passivo aggressiva
  • "ma tanto lo sai che ho ragione"
  • FFXVI fa cagare, almeno è peggio di questo

Touch the grass.
Io non ho nessun programma da attuare ,non mi sembra che nel topic di baldurs gate abbia fatto quello che tu dici e ho persino preso le difese qualche mese fa di un gioco schifato da tutti come star wars outlaws pur schifando mediamente tutti i giochi ubisoft post far cry 3

Final fantasy 16 l'ho giocato,arrivato a metà e droppato....se invece leggi quello che scrissi sul topic di final fantasy 7 remake scrissi grandi cose perché il gioco mi era piaciuto parecchio

Semplicemente dico le cose per me come stanno..se a qualcuno parte la vena frega nulla
E tu semplicemente ricordi solo le mie critiche ai giochi che non mi sono piaciuti

Io vedo tanti pregiudizi senza averlo giocato, vedendolo solo può sembrare identico al predece, ma invece è migliorato totalmente su ogni aspetto.

Poi vi esaltate per il giochino Nintendo coi pupazzi o l'ennesimo giappominkiata piena di difetti spacciati per scelte di design.
O un silksong, che lo sto giocando e amando ma ha in seno come seguito le stesse differenze che intercorrono tra yotei e tsushima. Solo che uno ha cambiato più l approccio agli scontri e al move set grazie ad hornet l' altro all' open world all esplorazione grazie a tutto un rifacimento di esso.
Solo che per qualche mistico motivo i tripla a devono sempre cambiare radicalmente altri no.

Sta bomba hai sganciato... approvo

Sarà un lunedì divertente sul forum
Sui tripla a ti do ragione, devono acchiappare un po' tutti, quindi è una strada a senso unico e va bene così. Ricordo ancora i bei tempi di Demon's, con copie usate più nuove del nuovo, riportate ai CicciogamerStop. Ai tempi (non troppo lontani) non serviva saper giocare, perchè non era ancora esploso il fenomeno delle monitor elemosina e lo zoccolo duro dei nessari che finivano Megaman glitchato era solo un lontano ricordo

Ma che sommelier e' un coprofago a cui nn piace il giochetto della scuderia che ora gli sta antipatica e stop, l' hai mai visto fare questo in altre discussioni di altri giochi 🤣

L 87 di meta di yotei nn riesce a superarlo poveraccio
In verità non ho la minima idea di chi sia e cosa gli piaccia. Ma per esordire così diciamo che mi ha dato l'impressione di essere particolare.
Sembra abbia imparato a memoria i tormentoni di certi esperti (mica tanto :asd:) in materia.

Ultima modifica:
Direi di riportare immediatamente la discussione su binari un minimo accettabili.
Ricordo inoltre che da regolamento è vietato:
  • accusare gli altri utenti di essere fanboy (in maniera velata o meno)
  • fare member war
  • fare spam nei topic (incluso entrarvi al solo scopo di creare flame o reiterare messaggi che nulla apportano alla discussione)

Ognuno faccia le sue valutazioni da qui in poi. :ahsisi:

Io so solo che ogni volta che avvio il gioco, artisticamente diventa sempre più bello. :bruniii:

E tra poco parto con i primi du Racconti Mitici, uno è molto simile alle Sei Spade di Kojiro del primo capitolo.

Sarebbe bello se aggiungessero una modalità per settare il meteo preferito, non solo per il photomode. Farei tutto il gioco con vento al massimo e tempeste :asd:

Qualche parere dopo circa 3 orette di gioco
  • mi piace tantissimo come abbiano reso "organico" e vivo il mondo di gioco. Sblocchi quest, minigiochi e in generale attività interagendo con gli abitanti e semplicemente parlando, in modo non diverso da come farebbe una persona nella vita vera...
  • ...e questo porta ad una mappa che è un piacere da esplorare e soprattutto guardarsi intorno in cerca di indizi visivi o qualcuno con cui interagire. In queste prime ore non mi è mai venuto lo stimolo di aprire la mappa, piazzare un segnalino e seguire il vento, ma sei spinto ad orientarti con la vista e andare un po' per tentativi
  • già ora c'è abbastanza libertà di seguire diverse missioni, voglio capire quanto è poi effettivamente libera la progressione
  • ho ancora solo un'arma, quindi molto presto per esprimere giudizi sul cs, ma è una goduria e me lo sto giocando a difficile. Parate, parry perfetti, schivate, contrattacchi, raccogliere e lanciare armi...già ora c'è molta carne al fuoco, e andrà solo a migliorare! Non vedo l'ora di sbloccare altre lame :predicatore:
  • tecnicamente veramente bello, con una discreta ricerca sulla fotografia e il rendere ogni scena, anche il più insignificante dialogo, quasi uno shot di un film

Ultima modifica:
Mi facciano un fischio quando risolvono il bug durante ohajiki, ancora presente dopo l'aggiornamento 1.008.

Mi facciano un fischio quando risolvono il bug durante ohajiki, ancora presente dopo l'aggiornamento 1.008.
Devono aggiungere il registro delle missioni Completate porca miseria a loro. Difatti lo stanno chiedendo pure altri su Reddit.

Tutto perfetto, sono inciampati in una cazzata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro