McRooster23
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Ott 2015
- Reazioni
- 29
La butto lì, non linciatemi: ma è giocabile senza aver fatto GoT? Sono storie parallele o una il continuo dell'altra?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si vai tranquilloLa butto lì, non linciatemi: ma è giocabile senza aver fatto GoT? Sono storie parallele o una il continuo dell'altra?
Chiiii? Peggio me sentoMolto tiepido anche skillup
Scusatevi subito con Falconero![]()
Puoi giocarlo anche se non hai mai giocato Tsushima.La butto lì, non linciatemi: ma è giocabile senza aver fatto GoT? Sono storie parallele o una il continuo dell'altra?
Non mi sembra che ci sia da sacrificare efficienza, puoi fare gli upgrade per poi mettere aspetto di tier inferioreCerte armature senza potenziamenti sono molto più belle, e infatti sto sacrificando l'efficienza all'estetica
Poi sta cosa che vai da uno che di mestiere colora i vestiti, ma i colori devi andarteli a sbloccare il giro per la mappa, continua ad essere una scemenza
AMEN ZIOSon “uscito” dalla prima mappa e ho visto un primo evento narrativo che non mi aspettavo…mamma mia ragazzi, Dio benedica i Ps Studios, che giocone!
Come al solito sul tubo c’è la corsa all’engagement parlandone male: una roba pietosa, non faccio nomi ma davvero è una roba vergognosa…per alcuni di loro il “more of the same” va bene solo se sono giochi indie e non Sony…che vergogna.